Forum Sincronizzare con la 3
Ven, 21-12-2018 - 20:23
#1
3 risposte | Ultimo messaggio
24-12-2018 15:44
#1
Ciao Denise,
ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti dedicato a Cookidoo e Cook-Key per eventuali domande, puoi scrivere a
o chiamare il numero verde gratuito 800 84 18 11
Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Un cordiale saluto
Team Bimby
21-12-2018 20:23
#2
Buonasera... Ho da pochissimo acquistato il TM5 dopo svariati anni che avevo il TM31... Stasera effettuo attivazione Cook Key ma non va la sincronizzazione tra Bimby e cookidoo... HO CONNESSIONE 3 sia sul cellulare che sul WiFi di casa.... Ho mandato mail all assistenza.... Ho letto di altri con stesso problema... Come avete risolto? C'è una procedura particolare? Sono un po' ignorante in materia informatica!!!
Grazie mille