Forum sollecito di consegna

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

e qui?

 


Buongiorno Nicolt,

sappiamo che è stata contattata da Corriere e che il momento dell’arrivo del Bimby è vicinissimo.

Speriamo che l’entusiasmo per il nostro prodotto Le faccia dimenticare il momentaneo disagio.

Grazie e a presto.

 

Team Bimby


Nonostante i numerosi solleciti da parte del vostro servizio clienti al corriere..io sono ancora qui ad attendere il mio bimby.

Mi sta passando la voglia di averlo.

Per favore fate qualcosa!!!!!


Buongiorno Nicolt,

Le abbiamo mandato un messaggio privato.

A presto.

 

Team Bimby

 


Ciao!!!!Ti consiglio di contattare il servizio clienti  al numero verde 800-841811, vedrai ke si risolverà tutto!!!!:)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


salve,sono in attesa del bimby ho stipulato il contratto in data 10 marzo ,il vostro servizio clienti mi aveva assicurato che era già in consegna ..al massimo entro il 30 marzo.Oggi ho tel (su loro consigli) e mi hanno detto che il corriere mi aveva tel  e che avevo rimandato la consegna.Cosa non vera.Potete aiutarmi?