Forum sono arrivata ank'io!!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

11 risposte | Ultimo messaggio

Party Benvenuta Fabiola Party

Luci Bergamasca che vive  a Torino


forza sicule fatevi sentire.....benvenuta!!!!!!! il tuo maritino ti ha fatto un bel regalo complimenti...adesso aspettiamo le tue ricettine...se posso chiedere di che zona sei?

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


ciao fabiola benvenuta Cooking  6 Cooking  6 Cooking  7 Cooking  2 Cooking  4 Cooking  10

ENZA.........


Benvenuta Fabiola, molto piacere!!!:D

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


ciao fabiola,benvenuta,ankio sono siciliana,di caltagirone.come te ho il bimby da poco,da marzo ed è un valido aiuto in cucina,ciao!


Piacere di conoscerti Fabiola benvenuta ;)!!!!!!!

Sara


ciao Fabiola, benvenuta! :)


Bigsmile Benvenuta Fabiola!!!!!!!a presto Love Love

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Ciao Fabiola, sono Anna e abito in provincia di Viterbo. Benvenuta in questo meraviglioso mondo!!! Anch'io ho il bimby da poco (da settembre) ma devo dire che è meraviglioso!!! In questo forum ci sono persone meravigliose... non ti lasciano mai sola. Se hai bisogno di consigli e ricette sono sempre pronte. A presto


Caio a ttt, sono Fabiola dalla Sicilia. Ho voluto iscrivermi a questo sito perkè ho trovato tante ricette e consigli utili. Ho il Bimby solo a Dicembre, l'ho ricevuto come regalo di Natale da mio marito!! Lo uso spessissimo e ho provato diverse ricette. Devo dire ke ricevo sempre molti complimenti dai miei ospiti e ne sono molto contenta!!