Forum sono arrivati i librii, stupendi.....

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

29 risposte | Ultimo messaggio

salve anche io so che è così , infatti mi kiedo come puo' questo tizio far cio' su un sito di vendita così fortemente controllato, potete verificare voi stessi, io non so se alla fine il cd arrivi davvero, però kiunque viene tentato.........magari è una bufala.

sinceramente, io i libri con le immagini li preferisco,infatti ho kiesto alla mia venditrice se mi portava il libro di natale, ho intenzione ad uno ad uno di acquistarli........ma sapete se ci son sconti?

Marica80

Cooking  7 volevo dirti che proprio stamattina ho acquistato dalla mia incaricata Cucinare a modo mio..è nuova edizione ...bellissimo!!!c'è un pò di tutto ciò che si può preparare col nostro insuperabile amico....

Mixingbowl closed

cara marica io ho acquistato le copie sul sito che dici...ti manda degli allegati al tuo indirizzo di posta elettronica....e poi sta a te se stamparle o se consultarle dal pc!!! non sarà certo come avere i libri in originale ma il risultato è lo stesso...io così posso consultare tutti i libri bimby..

Auguri per i tuoi futuri 30 anni...

Mixingbowl closed

1 ha scritto:

se andate su [PUBBLICITA’ NON CONSENTITA], c'è un tale che vende un cd con dentro tutti i nuovi libri del bimby, sono tentata..........ha tutti i feedback positivi,altri che lo hanno preso e costa poco sugli 8 euro

Ciao!

Io l'errore l'ho fatto, nel senso che non ne vale la pena..

Non c'è paragone ai libri DOC con foto e descrizione accurata dei tempi e cotture.

Sono meglio le ricette che trovi qui!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

Buonasera marica80.

Ricordiamo che è assolutamente vietato a chiunque riprodurre libri o altro materiale editoriale, che è protetto dai diritti d’autore e di proprietà esclusiva di Vorwerk Contempora s.r.l: questo vale per tutti, clienti o incaricate Vorwerk Contempora.

I rischi connessi alla violazione della normativa a tutela del diritto d’autore sono molto rilevanti.

Grazie per l’attenzione e buon pomeriggio.

Team Bimby

Ciao Si è vero i regali a fronte di una vendita in riunione, alla padrona di casa, non sono pìù 3 0 4, ma solo uno. E il libro CUCINARE A MODO MIO è uno dei libri che si può avere in regalo . (ma non è ancora in vendita) Ciao a presto Anna                                                      

la mia presentatrice mi ha detto che non è facile averlo, boo.

mi ha detto ieri che adesso i regali non son piu' 3 o 4 libri, ma solo 1, e che va' sempre a chi accoglie la presentazione

Marica80

ragazze, io il libro "cucinare a modo mio" l'ho acquistato agli inizi di quest'anno..perchè dite che non è ancora in vendita?

Rory

se andate su [PUBBLICITA’ NON CONSENTITA], c'è un tale che vende un cd con dentro tutti i nuovi libri del bimby, sono tentata..........ha tutti i feedback positivi,altri che lo hanno preso e costa poco sugli 8 euro

Marica80

ma il mio non è stato acquistato in casa, è stato prenotato al di fuori di una riunione.

Semplicemente anjy

Io quando l'ho acquistato ho scelto 2 libri: il senso del cioccolato e Natale con Bimby. Ottimi entrambi Wink

i regali non vanno alla proprietaria del bimby, ma alla padrona di casa,a colei che ospita la riunione,

adesso che sto facendo acquistare altri bimby, a me va il regalo e non a chi lo acquista.

Marica80

Grazie Rosa! Devo cominciare a spargere la voce e vedere se qualche mia amica vuole acquistarlo.

ciao Chiara, cucinare a modo mio non è ancora in vendita , però lo puoi avere in omaggio se, alla tua incaricata le fai vendere 1 bimby!!!!!! Chissà quante amiche stanno pensando al regalo di Natale!!! ciao rosa

l'ho ricevuto per metà in regalo visto che mi sposavo e l'altra metà l'ho pagato io...al ritorno dal viaggio di nozze l'ho trovato ma senza regalini...mò scrivo alla mia venditrice...

Semplicemente anjy

quando l'hai comprato? di solito propongono diverse cosa tra cui scegliere, per esempio la borsa per il bimby o i libri appunto.

...scusate ma com'è che tante hanno in regalo i libri ed io quando l'ho comprato no??

Semplicemente anjy

Marica, "cucinare a modo mio" che tu sappia è o non è in vendita? Smile grazie!

buona buona buona la mia crostata di mele con crema di mascarpone, in questi nuovi libri ci son cose stupende..........................grazie a mio marito che ha pensato di regalarmi il bimby per i miei 30 anni che a breve compiro', e per l'ccasione ricerco un ottimo menù, vediamo un po'cosa fare

Marica80

adesso sto per sfornare la crostata di mele con crema al mascarpone del ricettario oggi frutta, avevo tutti gli ingredienti, il profumo in cucina è eccezionale,l'unica cosa che non avevo e' lo zucchero di canna...........speriamo bene

Marica80

1 ha scritto:

si, vero anche io ma provero', vediamo un po',ci sono ricette stupende

Spesso mischiando i gusti più improbabili (frutta e salato etc) vengonofuori delle cose veramente buone!

Prova e facci sapere.

ciao

Smile

nn è in vendita???? 

io l'ho comprato.....però è da parecchio..... Stare

lully

Crazy

Mi hanno detto che "cucinare a modo mio" e' bellissimo!!!!! ma uffi perche' non e' in vendita? :((

IN CUCINA CON IL BIMBJ E' TUTTO DIVERSO!!!!!!

si, vero anche io ma provero', vediamo un po',ci sono ricette stupende

Marica80

io ho oggi frutta ma sono un po' restia a mischiare certi frutti al salato Puzzled

Io ho "cucinare a modo mio" e mi piace molto anche nella parte introduttiva, non conosco gli altri due

mluisa

che bello....

la presentatrice mi ha appena consegnato i tre libri regalo, OGGI FRUTTA, I TUOI PRIMI, E CUCINARE A MODO MIO.

Sono davvero stupendi, mettiamoci a lavoro con nuove prelibatezze............siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

viva la vita ed  il bimby.......

Marica80