Forum sono curiosa
ermusto, ti ho mandato un messaggio privato.
non lo trovo
di sapere cosa avete preparato per pranzo e cosa preparerete stasera per cena col ns. bimby grazie.
lo chiedo perche' non mangiando carne oggi non saprei proprio come fare .........ho due tranci di salmone..............
Ciao io a pranzo ho mangiato un panino al tonno e insalata, stasera invece lenticchie e fragole macerate con succo di limone
ermusto, ti ho mandato un messaggio privato.
Con il salmone, prova fare gi strudel di salmone. Se vuoi il procedimento mandami un sms, si fanno con la
http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/16162/pasta-sfoglia-light-facile-facile.html. e sono molto semplici e d'effetto, in questi giorni non ho tempo per postare nuove ricette, poi lo farò.
Per pranzo (ho mangiato in Ufficio) mi sono portata dei funghi trifolati e un tramezzino con pomodoro e mozzarella e un arancio.
Dato che oggi è venerdì, e per di più Quaresima, io non faccio mai ne carne, ne pesce.
Mi butto sui formaggi e sulle uova.
Quindi stasera a cena farò:
- spaghetti di soia con verdurine (alla cinese),
- Frittata alla Mommy (ricetta di questo sito),
- Patate lesse con maionese e prezzemolo.
Ciao
grazie come mai neppure pesce?
di sapere cosa avete preparato per pranzo e cosa preparerete stasera per cena col ns. bimby grazie.
lo chiedo perche' non mangiando carne oggi non saprei proprio come fare .........ho due tranci di salmone..............
Federica anche se tu chiedi un'altra cosa qui, ti metto il link dello yogurt fatto in casa col bimby di Cucinalkemica... se sfogli i commenti vedi anche il mio risultato... è ottimo!!!!
http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/11717/yogurt-greco-compatto-e-dolce.html
Per pranzo (ho mangiato in Ufficio) mi sono portata dei funghi trifolati e un tramezzino con pomodoro e mozzarella e un arancio.
Dato che oggi è venerdì, e per di più Quaresima, io non faccio mai ne carne, ne pesce.
Mi butto sui formaggi e sulle uova.
Quindi stasera a cena farò:
- spaghetti di soia con verdurine (alla cinese),
- Frittata alla Mommy (ricetta di questo sito),
- Patate lesse con maionese e prezzemolo.
Ciao