Forum sono molto arrabbiata ...
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Come sono contenta che le cose si sono sistemate.
Lo dico anch'io che la Contempora è una ditta seria e sono strafelice di aver comprato il Bimby.
Cosa ti dicevo, abbi fede e si risolve tutto.
Stanotte dormi e noi siamo sempre qui se e quando hai bisogno.
Rosalba, era meglio che tutto questo non fosse successo, ma sono molto contenta che si sia risolto
rosalba sono strafelice per te
grazie a tutte le bimbyne che con il loro appoggio morale hanno aiutato rosalba
grazie alla contempora che ha dimostrato ancora una volta la serieta' dell'aziend
:D :D :D ciao
EVVIVA!!!!!!!felice che tu abbia risolto....
brava Rosalba, ero sicura che le cose si sarebbero aggiustate! ORA SEI PIENAMENTE DEI NOSTRI!!!!!!!!!! ciao rosa
ora ora è partita da casa mia la capoarea di zona ,persona molto simpatica e disponibile
a breve mi arriverà la garanzia ,che è quello che volevo ,e cmq ora faccio riferimento a lei
Si sono chiarite molte cose e sono soddisfatta ,mi ha anche spiegato alcune cose del Bimby che mi erano ostiche
Ringrazio tutte per l'affetto dimostratormi
Rosalba
TIENI DURO....si risolverà tutto....l'azieda è troppo seria per lasciare perdere.
rosalba ha ragione simo non lasciare perdere
un abbraccio giggia
No Rosalba, non lasciare perdere!!!!!!!! Dai ancora una chance al Team e alla contempora , per correttezza nei tuoi e nei loro confronti!!!!! Non lasciare che una persona così di poco valore abbia vinto sulla correttezza e la trasparenza. Simo
vi dò l'ultimo aggiornamento e poi mi metto l'anima in pace
Questa notte non ho dormito per niente a causa di quella dimostratrice ,mi ha chiamata alle 21,15 ( unn 'ora già per me tarda) e mi ha inondata di parole ,non lasciandomi nemmeno la possibilità di replicare J) e dicendo delle cose assurde ,senza alcun fondamento ...... tipo che io l'ho chiamata col numero nascosto ( cosa che io non faccio mai) ,che ho rifiutato la dismostrazione post vendita ,che non è vero che ha portato i bimby in un orario diverso da quello stabilito
Non sono riuscita a controbbattre ,è intervenuto nella discussione anche mio marito ,lui gli URLATO ,letteralmente, che doveva ascoltare oltre che parlare ,niente da fare ,lei continuava a parlare a raffica ,coontinuando con le sue assurdità e bugie,mi ha detto che con la mia telefonata ,le horovinato il lavoro
Al che iol le ho risposto che ,in passato ,ho venduto le pentole ma che io non lasciavo le mie clienti da sole ,come ha fatto lei ....
Alla fine ,esasperata ,le ho chiuso il telefono in faccia ( cosa che difficilmente io faccio ) dicendole che questa mattina avrei chiamato Milano
Lei ha richiamato ,io ho dovuto staccare il telefono ,e tutta la notte sono stata senza ,considerate che per me il telefono è molto importante ,in quanto ho una mamma di 91 anni che abita lontano da me .....
Con questo concludo ,e credo che rivenderò il Bimby,pur di non aver niente a che fare ,del resto non ho avuto riscontro nè alla telefonata nè alla mail
Ho letto in rete che esiete un altro robot ,tipo Bimby ......
Vi ringrazio di aver preso a cuore la mia situazione
Con affetto Rosalba
Rosalba sono solidale con te è che si prendano dei provvedimenti su persone scorrette professionalmente che vogliono solo guadagnare senza faticare e sfuttando le situazioni.
Rosalba continua nella tua battaglia "chi la dura la vince" Ciao Luci48 (Stesso anno di nascita)
spero proprio che la Contempora si esprima rapidamene a favore di Rosalba riconoscendole tutto ciò che le spetta contrattualmente e di diritto, e si adoperi molto rigorosamente nei confronti di chi scredita prodotto , azienda e team vendita. Spezziamo una lancia in favore delle incaricate e delle team leader serie, professionali e soprattutto professioniste. Cosa che purtroppo la persona che ha venduto il bimby a Rosalba NON E' ASSOLUTAMENTE.J)
grazie iaia di aver scritto il tuo pensiero
anche io sono convinta l'azienda prenda dei provvedimenti e imponga alla rappresentante di rispettare i diritti di rosalba soprattutto per la garanzia
ciao giggia
Roba da matti, ma persone così devono essere cacciate fuori senza remore.
Un'azienda così non credo abbia interessa a dare lavoro a queste persone.
Con due vendite ci sono due omaggi aziendali (hostess gift) vedi sul sito il catalogo, per chi ospita la dimostrazione, quindi tua nipote, speriamo almeno lei abbia avuto quello che le spettata.
Sono veramente delusa e spero venga risolto il tuo problema, sono sicura che verrà risolto, quindi stai tranquilla.
rosalba non devi disperare come ha scritto luisa la Vorwerk Contempora e' una ditta che ha nel suo DNA la trasparenza e la qualità non solo del prodotto ma anche di tutti i servizi al CLIENTE vedrai che non ti abbandoneranno
vedrai che altre bimbyne scriveranno un messaggio per aiutarti pero' tu non devi demoralizzarti continua a telefonare ricorda che e' un tuo diritto
ragazze teniamo vivo questo topic per aiutare rosalba
vi ringrazio
siete davvero molto gentili di prendere a cuore la mia situazione ,però purtroppo tutto tace :((
e non vedo vie d'uscita ,tanto pià che siamo in periodo di ferie ed il team è intervenuto solo una volta
in questa discussione
Come Luisa sà ,forse ci sarebbero due bimby da vendere ,ma mi guardo bene di insistere per farli acquistare,visto come siamo state trattate io e mia figlia ,completamente abbandonate a noi stesse
non finirò di ringraziare il forum ed internet ,che mi ha insegnato come usare il bimby ,altrimenti stava lì come soprammobile .........!!
Oramai non spero in niente
Gentilissimo TEAM, so che siete a conoscenza di quanto successo alla nostra amica del forum,ma vistio come la situazione continua ad andare avanti,non potete far intervenire qualcuno in tempi ristretti soprattutto in virtù del fatto che ha già pagato in contanti anticipatamente.Grazie mille anche solo per l'attenzione concessami.
Luisa, lo so bene, e questa è la seconda volta nel forum che leggo di scorrettezze macroscopiche che danneggiano non solo la cliente, ma anche il prodotto bimby e la Contempora. Naturalmente Rosalba a mio parere deve insistere per i suoi diritti, e anche per dare modo all'azienda di tutelarsi nei confronti dei terzi per la mancata professionalità ed etica della dimostratrice in questione che tutto è fuorchè trasparente e seria. Baci simo
Giggia, (cambiato avatar?) quando diventiamo "incaricate alla vendita" rappresentiamo la Vorwerk Contempora, una ditta che ha nel suo DNA la trasparenza e la qualità non solo del prodotto ma anche di tutti i servizi al CLIENTE
Giggia, (cambiato avatar?) quando diventiamo "incaricate alla vendita" rappresentiamo la Vorwerk Contempora, una ditta che ha nel suo DNA la trasparenza e la qualità non solo del prodotto ma anche di tutti i servizi al CLIENTE
sta "dimostratrice" va richiamata e messa al suo posto insegnandogli l'educazione visto che in una dimostrazione ha venduto 2 bimby
team forse dovreste intervenire voi perche' la contempora e' una ditta seria e questa dimostratrice meriterebbe un richiamo
rosalba e nessuna cliente merita un trattamento di questo genere
bimbyne cerchiamo di stare vicino a rosalba e con continui messaggi forse potremo aiutarla
ciao giggia
ciao rosalba, sono anche io una dimostratrice del bimby,..allora la tua incaricata non ha motivo di arrabbiarsi con nessuno.
probabilmente i bimby che lei ti ha dato erano apparecchi che lei aveva già in casae che hanno a tutti gli effetti le garanzie che la ditta ti offre..lunica pecca è che lei avrebbe dovuto essere chiara con te spiegandoti bene come stavano le cose.
per quel che riguarad fattura e gionalino la ditta sistemerà tutto ovviamenyte è probabile che adesso cn le ferie in mezzo arriverà tutto quanto a settembre
inoltre fatti sentire perche lei doveva farti scegliere due doni uno x il tuo bimby e uno x quello di tua figlia!
un bacio
non credo che vedrò nessun regalo
e cmq faccio passare ancora qualceh giorno e poi richiamo il numero verde
grazie a tutte
ciao rosalba, sono anche io una dimostratrice del bimby,..allora la tua incaricata non ha motivo di arrabbiarsi con nessuno.
probabilmente i bimby che lei ti ha dato erano apparecchi che lei aveva già in casae che hanno a tutti gli effetti le garanzie che la ditta ti offre..lunica pecca è che lei avrebbe dovuto essere chiara con te spiegandoti bene come stavano le cose.
per quel che riguarad fattura e gionalino la ditta sistemerà tutto ovviamenyte è probabile che adesso cn le ferie in mezzo arriverà tutto quanto a settembre
inoltre fatti sentire perche lei doveva farti scegliere due doni uno x il tuo bimby e uno x quello di tua figlia!
un bacio
Addirittura una persona che ha avuto delle mancanze nei confronti di un cliente si arrabbia!!!!! Non farti intimidire nè farti venire scrupoli che non hanno ragione di esistere, insisti per far valere i tuoi diritti!!! ma solo che non scherziamo su queste cose!!!!! Un abbraccio Simo
1 ha scritto:
rosalba devi insistere con il numero verde e' un tuo diritto
ciao
sarà anche un mio diritto ,e non lo metto in dubbio ,ma intanto la dimostratrice si è arrabbiata con chi ha fatto la dimostrazione ,però non ha avuto il coraggio di chiamare me
rosalba devi insistere con il numero verde e' un tuo diritto
ciao
sarà anche un mio diritto ,e non lo metto in dubbio ,ma intanto la dimostratrice si è arrabbiata con chi ha fatto la dimostrazione ,però non ha avuto il coraggio di chiamare me
rosalba devi insistere con il numero verde e' un tuo diritto
ciao
a distanza di giorni tutto tace
alla mia mail non è stato risposto ,sono sempre più delusa
ed ho un apparecchio ,che stò usando moltissimo,privo di garanzia ,con quello che costa poi!!!
spero solo che non si rompa......... altrimenti ditemi voi come devo fare
rosalba non ti devi dispiacere della dimostratrice perche' non si e' comportata in modo corretto in una ha dimostrazione ha venduto 2 bimby e vi doveva trattare con i guanti bianchi e non sparire
potresti aver aiutato altre persone
brava rosalba
Brava Rosalba hai fatto bene a segnalare il tutto al n° verde.
ho appena mandato la mail a contempera ,mi spiace se la dimostratrice dovesse avere dei guai ,ma sono davvero arrabbiata
bravissima rosalba vedrai che adesso la "rappresentante" sara' contattata dalla contempora e rimproverata
ciao giggia63
Buongiorno Rosalba48,
Leggiamo solo adesso il suo post e innanzitutto ci scusiamo per la qualità del servizio che Le hanno offerto.
Siamo certi che il nostro Customer Care, che Lei ha contattato seguendo un giusto consiglio, provvederà ad effettuare tutti i passi necessari per la sua completa soddisfazione.
Con l’augurio che questo La possa aiutare ad apprezzare le qualità di Bimby e ad usarlo al meglio La ringraziamo per la sua segnalazione e contiamo di averla sempre attiva nel nostro Forum.
Ci faccia sapere come è andata, ci teniamo molto.
Buona giornata.
Team Bimby
Rosalba hai fatto benissimo!!!!!!! Il comportamente poco professionale di alcune rischia di ledere l'immagine dello staff e della stess Contempora, e dare discredito anche al prodotto Bimby!!!!! Vedrai che sistemeranno tutto al più presto. Un abbraccio Simo
allora......... prima di procedere ho provato a richiamare la presentatrice ,che ovviamente non ha risposto
Ho chiamato il numero verde ed i due contratti non risultano fatti alla data effettiva ,ma solo da pochi giorni ( quindi il giornalino arriverà a settembre J) ,aa9 cmq devo mandare una mail con i numeri di matricola dei due Bimby e sistemeranno tutto d'ufficio ( fattura e giornalino ) ovviamente ho segnalato anche lacattiva condotta della presentatrice
chi ha ospitato la dimostrazione aveva gia' il bimby?
cosa ti ha detto dopo che hai scoperto che la "rappresentante" si e' comportata male?
ha ragione robyroby ....qui gatta ci cova......
dai tutti i dati di questa FURBA alla contempora
un abbraccio giggia
chi ha ospitato la dimostrazione è mia nipote ,che aveva già il Bimby ricevuto come regalo di nozze ,secondo lei è normale che ancora non mi sia arrivato niente ,perchè anche a lei è successa la stessa cosa e non sò se le è mai arrivato il giornalino ,chiederò
ora vedo di rintracciare questa dimostratrice e semmai chiamo il numero verde
Vi terrò informate
chi ha ospitato la dimostrazione aveva gia' il bimby?
cosa ti ha detto dopo che hai scoperto che la "rappresentante" si e' comportata male?
ha ragione robyroby ....qui gatta ci cova......
dai tutti i dati di questa FURBA alla contempora
un abbraccio giggia
allora............. ho pagato anticipatamente perchè così mi è stato chiesto ,e non ho firmato nulla
(lei ha scritto qualcosa su dei moduli )
il Bimby non mi è stato consegnato nè da lei nè da un corriere ma li ha lasciati a casa di chi ha fatto la dimostrazione ,fra l'altro aveva detto che li avrebbe portati alle 15,ed io puntualissima c'ero ,
ma lai li aveva portati alle 13 ,sono riuscita a pararci solo una volta per tel ,poi silenzio assoluto
Mmmh ... qui gatta ci cova ... Nel momento in cui la tua dimostratrice ti ha venduto l'apparecchio a casa tua, avrebbe dovuto farti firmare una proposta d'ordine dove compaiono, oltre ai tuoi dati personali, anche l'importo totale, l'acconto versato, la modalità di pagamento e le condizioni generali di vendita. Trattandosi di contratto tra due persone, deve essere necessariamente firmato da ambedue le parti. Solo in questo modo ha una validità legale. Accetta il consiglio delle altre bimbyne e contatta il numero verde al più presto. Spero ti ricorderai almeno il nome dell'incaricato alla vendita per poterlo comunicare a Contempora. Mi sa che le/gli tireranno le orecchie! Ciaooooooo
scusa rosalba rileggendo le risposte ho visto che hai pagato anticipatamente
perche' ?
io al momento della vendita ho dato un acconto e poi ho saldato quando e' arrivato il bimby
scusa se ti faccio queste domande ma e' per capire
ciao giggia
rosalba chi ti ha consigliato questa "signora"
sicura che il bimby era nuovo?
ciao giggia
Rosalba, ma te la consegnati lei? non il corriere?
il numero verde è 800.841.811 tieni vicino la bolla di consegna così se ti chiedono dati li prendi da li
lunedì telefonerò ,però ,come ho già detto,io non ho nessuna bolla di consegna ,niente di niente che dimostra che quella "signora"mi ha venduto i bimby
luisa sei la meglio pensa che abbiamo scritto quasi nello stesso momento
ciao
rosalba l'ho trovato 800841811
facci sapere
in bocca al lupo
il numero verde è 800.841.811 tieni vicino la bolla di consegna così se ti chiedono dati li prendi da li
bimbyne cerchiamo di aiutare rosalba io ho perso il numero verde della contempora vi prego aiutatela
giggia
il numero verde dove lo trovo?
rosalba ha ragione luisa ti devi far sentire chiama il numero verde la contempora e' una ditta seria de vi assolutamente essere aiutata
facci sapere come procede e cosa ti dicono
aspetterò un pò e poi chiamerò il numero verde
Mi spiace, Perugia e' proprio lontana da me e dalla mia dimostratrice bravissima e disponibilissima.
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