Forum sos albumi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si in effetti a volte si crea un pò di confusione, forse il boccale in frigorifero è più consigliato per montare la panna, gli albumi a 37° per 5 o 6 minuti si montano tantissimo.
Ciao, credo ci sia un poco di confusione, prova ne sia che una bimbina dice "io metto il boccale in freezer 10 minuti,poi procedo come dice il libro base.risultato eccezzionale,una neve che nemmeno in trentino", un'altra dice "Albumi a temperatura ambiente (fuori dal frigo da almeno un paio di ore), Impostare la temperatura a 37°" decidiamoci freezer o temperatura? Il team consiglia la temperatura a 37°, fatto sta che per non sbagliare monto con lo sbattitore e sono sicura del risultato.
grazie mille!!!;)
io sto ancora aspettando che il bimby mi arrivi quindi non ti parlo per esperienza ma sono per quello che ho letto in giro sul forum. Gli albumi devono essere a temperatura ambiente per montarsi bene e poi bisogna metterci un pizzico di sale....spero di esserti stata utile....di sicuro qualche bimbyna più brava ed esperta di me ti darà qualche consiglio in più.
sono:( :(( perchè proprio nn riesco a montare gli abumi,si accettano suggerimenti!!!o sarà l unica cosa che dovrò sempre fare con lo sbattitore!!!se ancora è vivo,visto che da quando ho il bimby gli ho dato le ferie a vita!!!!!