Forum sos panettone

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

Può essere che uno ha preso freddo prima di metterli a lievitare?

li puoi insacchettare già dopo 2-3 ore...io quando li faccio non mi fido a lasciarli troppo senza sacchetto

ebbene si gli stampi sono identici..che dite in uno ci sarà di più uvetta ed è per questo che cresce meno?è più pesante?

...se li sforno verso le 21.30 li posso lasciare tutta notte fuori o si seccano?

1 ha scritto:
1 ha scritto:
Ma gli stampi anche sono uguali o uno è più piccolo dell'altro???? Stare

Lully in caso contrario, se gli stampi sono uguali uno dei due impasti è posseduto!!!!!! Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

Quello che penso anch'io.... Puzzled

lully

Crazy

1 ha scritto:

Lully in caso contrario, se gli stampi sono uguali uno dei due impasti è posseduto!!!!!! Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

lully

Crazy

sto facendo il panettone ho diviso l'impasto in due stampi li ho pesati sono UGUALI perchè uno è alto quasi fino al bordo dllo stampo e l'altro no? ho provato ad accendere il forno in funzione lievitazione e uno cresce sempre di più dell'altro...