Forum sos.... pesce surgelato da cucinare

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

Cooking  4     già scritta la ricetta e mi sembra molto ok..... proverò sicuramente ..mi piace perchè il pesce surgelato... non è mai tanto buono e ritengo che  abbia bisogno di sapori SOPRATTUTTO aciduli come i capperi... o limone in generale.... ieri sera ho provato son una salsina di peperoni ma nonstante l'idea molto buona.. mancavano di acidulo... e nel peperone non  potevo all'ultimo aggiungerlo così .. avrei dovuto fare una vera caponata ma ave vo già fatto tutto.. quindo l'ho mangiato ma non è nei miei gusti preferiti mentre questa ricetta credo sia MOLTO sfiziosa oltre che comoda da portare al piatto..... GRAZIE GIOIA:::::::::       Love

liquirizia

Liquirizia, ciao!!

lo puoi fare anche al cartoccio, io lo faccio spesso nei post vendita, mentro cuocio il ns sugo ligth , metto nel varoma un foglio di carta da forno bagnata e strizzata,  i miei filetti di pesce leggermente salati ma poco poco , poi metto un pò del classico trito che facciamo in dimostrazioj, quello col pane secco e gli aromi, aggiungo qualche pomodorino o capperi , olive, chiudo il cartoccio e in 15/20 minuti è pronto.

Ovviamente se non devo fare il sugo nel boccale metto l'acqua.

Prova !!!

m.assu

Cliccare su dove è scritto: Invia nuovo Topic presente in ogni sezione.

Buon week end

Puzzled scusa se non rispondo alla tua richiesta ma vedo che sei esperta nell'uso del sito per favore mi dici come faccio a mettere un messaggio di richiesta aiuto?ti prego rispondimi sto imparando adesso grazie mille

chi di voi ha una bacchetta magica x trasformare i miei filetti di pesce nel freezer e farli diventare un piatto super..... il via ai consigli... fatemi mangiare light  e bene questa sera...  non dimenticatevi che sono una goloson e la mia cucina è organizzatissima come un supermercato.... c'e perfino agar agar....  via con le salsine di accompagnamento pesce light.. e tutta la vostra fantasia............GRAZIE A TUTTE LE BYMNYNR CHE MI AIUTERANNO A MANGIARE BENE E A DIMAGRIRE.............. ;)         Wink         Wink         Wink         Smile       Smile     Smile

liquirizia