Forum sos sos non impasta
Mi accaduta la stessa identica cosa la settimana scorsa ed il centro assistenza ha provveduto alla sostituzione del gruppo coltelli
Grazie x l aiutino ho già visto il rivenditore più vicino ,cambierò il gruppo coltelli speriamo che sia questo il problema......:( grazie ancora ero già nel panico;)
questo è uno dei post che ti dicevo primo...
http://www.ricettario-bimby.it/assistenza/assistenza-prodotto/18474/gruppo-coltelli.html
ahiaaaa..... da come lo descrivi mipare di capire che è fuoriscito l'olio alimentare conenuto nel gruppo coltelli... alis... prevedibile rottura di quest'ultimo..... ci sono vari topic inerenti nel forum... e tutti si sono risolti con l'acquisto di un nuovo gruppo coltelli? hai già contattatoil custome care al numero verde? haiun centro assistenza vicino per sottoporre il problema? il bimby è ancora ingaranzia?
Dai dai che col gruppo coltelli nuovo tutto torna normale
IOggi ho fatto l impasto pizza ,o meglio credevo di averlo fatto xchè invece trascorsi i 4 min vel ,mi sono accorta che non aveva impastato ma il rumore era normale ...cosa è successo????ho visto anche che la pasta era un pò nera ,spero che mi rispondiate subito xchè senza bimby non si può stare grazie