Forum spatola
Buongiorno destezai,
ci dispiace per l’inconveniente ma se la spatola si è tagliata molto lungo il lato obliquo, sottile, è opportuno sostituirla perché nel corso delle lavorazioni è possibile che rimangano dei residui di plastica.
Ci teniamo a far presente che la spatola, se è usata correttamente così come indicato nel nostro libretto istruzioni, non si taglia e non si sciupa.
Quando si inserisce dall’apertura del coperchio non tocca mai il gruppo coltelli perché il disco di sicurezza lo impedisce.
In genere i tagli vengono procurati dal contatto brusco con le lame, e ciò succede quando si pulisce il boccale con la spatola.
Suggeriamo di fare molta attenzione durante questa operazione perché se si urta bruscamente la parte sottile della spatola contro il gruppo coltelli si incorre in questo inconveniente.
Speriamo che i nostri consigli Le siano stati utili per non sciupare mai più questo prezioso strumento.
Buona giornata.
Team Bimby
ai ai...ho già rovinato la spatola!!!è una settimana oggi che ho il bimby e io ho cucianto la polenta. c'era scritto di spatolare ogni tanto e di lascialra dentro.
l'ho presa a fine cottura e il bordo è tutto tagliuzzato?
devo già comprarne una nuova o posso utilizzarla anche così?
strano perche spatolando non si puo rovinare perchè non tocca le lame e nemmeno se la lasci inserita forse l'avevi già rovinata
ai ai...ho già rovinato la spatola!!!è una settimana oggi che ho il bimby e io ho cucianto la polenta. c'era scritto di spatolare ogni tanto e di lascialra dentro.
l'ho presa a fine cottura e il bordo è tutto tagliuzzato?
devo già comprarne una nuova o posso utilizzarla anche così?
Immagino che tu l'abbia acquistata in un centro assistenza, xche ho visto ora, navigando, che si trova a 8 euro!!! Mah vedro' cosa fare, nn ho mai acquistato nulla in internet........Grazie!!!!!
:
Io l'ho comprata proprio all'inizio di gennaio perche' anche la mia era malconcia non ricordo se l'ho pagata 12 o 15 euro!Buona giornata Elena
La mia spatola e' tutta rovinata e vorrei acquistarne un nuova, qualcuno sa dirmi quanto costa?? Grazie!!!