Forum spatolare
SCUSATE E PERCHè A ME TOCCA LE LAME???
in che senso! se la inserisci dal coperchio chiuso?
La spatola in dotazione?
Ciao Lasballosa! Com'è il gelato veloce alla nocciola? Mi daresti la ricetta?
Grasssie!!!
Wow...oggi è arrivato. ...il mio bimby...che bello amici e amiche. ...
Wow...oggi è arrivato. ...il mio bimby...che bello amici e amiche. ...
Meno male... ma non farlo più.. facci stare tranquille
NO, NON è SUCCESSO NIENTE...non è che l'ho messo fino ad arrivare alle lame ma ho mischiato un po' nella parte alta dell'impasto
NEL FORO CON UN COLTELLO?????
E cosa è successo?
Io ho fatto per la prima volta ieri sera il gelato veloce alla nocciola e c'era scrittodi spatolare...siccome nn avevo la minima di come si facesse sono andata nel foro mentra il bimby era in funzione a mescolare con un coltello...che scema :((
Grazie per le vostre utilissime delucidazioni!!
Grazie, siete gentilissime!
Ma figurati, meglio due risposte che nulla!!!
Ma non che non si rovina, è fatta apposta per il bimby e ha il bordo che impedisce il contatto con le lame... prova, vedrai che se la passi dal foro del coperchio non arrivi a toccare le lame...
Ups Barbara mi hai preceduta, non me ne ero accorta
Ciao!
La spatola è della lunghezza giusta x non essere tritata dalle lame!
Ciao ciaoooooooooo
Ma non che non si rovina, è fatta apposta per il bimby e ha il bordo che impedisce il contatto con le lame... prova, vedrai che se la passi dal foro del coperchio non arrivi a toccare le lame...
:~ Scusate, sono nuova, ma nemmeno io sapevo cosa fosse e non l'ho visto fare....Grazie della spiegazione e scusa se approfitto per chiedere, ma non si rovina la spatola con i coltelli?
Patty
semplicemente metti la spatola (QUELLA DEL BIMBY) nel foro a motore avviato e mescoli energicamente. Ma in demo, non l'hai visto?