Forum spedizione
Io Mareless la capisco perfettamente.
Aveva un grande entusiasmo di avere il suo Bimby e secondo lei, è arrivato con grande ritardo. Farebbe rabbia anche a me.
Ma sappi Mareless che questo dipende dalle compagnie private tipo Corrieri ecc.
Hanno un grosso accumulo di pacchi perchè li devono controllare tutti (per evitare che dentro ci sia droga, viagra ecc.). Questo richiede tanto tempo e i pacchi giacciono in attesa di essere spediti.
Sta capitando anche me. Da Brescia mi devono arrivare, ogni mese, dei libri. Bè, un pacco me lo recapitano tre mesi dopo. Ti fanno venire "il latte alle ginocchia"!
Quindi, per il tuo bene (non fa bene alla salute inquietarsi troppo), metti da parte la rabbia e goditi questo splendido apparecchio. Noi siamo qui per scambiarci idee, consigli e quant'altro.
Dai, mettiti all'opera e facci sapere che ricettine gustose stai facendo.
Siamo tutte con te.
Un grande abbraccio.
carissima non credo di dover chiedere scusa a nessuno.
ci si basa solo su quello che si legge, mi dispiace moltissimo che il tuo Bimby stia lì fermo senza essere utilizzato, non credo sia colpa suo, poveretto, se corrieri o chi altri hanno commesso degli errori.
usalo e ti ricrederai.
dimenticavo: il latino è la madre di tutte le lingue
Beh visto che è stata messa in dubbio anche la mia buona fede, le scuse porgile anche alla sottoscritta. O preferisci che te lo chiedo in giapponese, visto che il latino ormai è una lingua passata?
Arabella scusami ma se è per questo anche il 6 è sotto al 9 , però era stato scritto anche in un altro post 931,00 quindi mi era venuto il dubbio visto che " errare humanum est perseverare autem diabolicum"
comunque con piacere vedo che si è risolto tutto.
Infatti Arabella era un semplice ERRORE DI DIGITAZIONE.
931 al posto di 991.
Ma quali sconti? Ma quale puzzare di post? E' incredibile. Mi rendo davvero conto che la gente quando non sa le cose come stanno tende sempre e solo a giudicare come ad assolversi ad anima pia e giusta!
Bah.
Cmq si, TEAM mi è arrivato. Finalmente. Forse xè ho mandato fax dal mio avvocato chissà..!
Cmq, per il fatto di dimenticare della questione MAI.
Del fatto della contentezza, ti posso dire abbastanza ma son talmente arrabbiata che ne faccio a meno. Per ora resta li. Poi si vedrà.
grazie team, chissà cosa voleva intendere la signora!
scusate ma a me questi post puzzano un pochino
Giustamente non si tiene nemmeno in conto l'errore di digitazione ... visto che il 3 è sotto il 9....
grazie team, chissà cosa voleva intendere la signora!
scusate ma a me questi post puzzano un pochino
Buongiorno eleluca7770,
abbiamo visto anche noi quanto postato da mareless.
Confermiamo che il prezzo del Bimby è di € 991,00, è uguale in tutto il territorio nazionale e non sono previsti sconti.
Grazie e buona giornata.
Team Bimby
Io l'ho ordinato da NOVEMBRE e non mi è ancora arrivato!!
931 euro di prodotto e dopo 2 mesi ancora non è arrivato!!!!!
Ma che razza di assistenza e che razza di azienda è???
NON LO CONSIGLIERO' MAI PIU' a NESSUNO!
Assistenza ZERO completo. Al servizio clienti rispondono male. Il mio bimby non si sa nemmeno dove si trovi!!! Ma rendiamoci conto!!!!
[Ciao Mareless, spero ti sia ricreduta ora che il Team si è interessato attivamente alla tua richiesta. Forse il disservizio dipende soprattutto da chi ti ha venduto il Bimby, magari non ha passato l'ordine presto ed ha fatto passare qualche settimana.
Volevo solo dirti che forse il tuo giudizio estremamente negativo sul prodotto è dettato solo dalla rabbia causata dalla tardata consegna (forse anch'io avrei reagito così) e quindi spero tanto che poi usando il Bimby tu ne rimanga talmente entusiasta da dimenticare questa cosa spiacevole.
Facci sapere poi com'è andata a finire!
caro Team a questo punto sorge un dubbio.... i prezzi sono fissi, giusto? cioè se in quel momento il bimby ha un prezzo vale in tutta Italia, vero?
chiedo questo perchè la signora mareless dice di aver pagato il bimby 931 euro quando io a dicembre l'ho pagato 991....... 60 euro in meno non sono poche,com'è possibile?
spero che nel frattempo alla signora il bimby sia arrivato e possa ricredersi visto che per me è insostituibile!
Buonasera mareless,
siamo molto dispiaciuti per il suo disagio.
Tuttavia non possiamo dirLe quale sia il nome del Corriere perché non lo facciamo mai per prassi aziendale.
Le ricordiamo che da contratto per la consegna occorrono 45 giorni, poi noi cerchiamo di accelerare i tempi e darvelo molto prima (20/25 giorni).
Nel suo caso Le abbiamo chiesto per messaggio privato il 13 gennaio, non appena ci ha scritto, il numero del contratto poichè questo dato ci occorreva per capire a che punto fosse la sua consegna e solo oggi abbiamo avuto riscontro.
Ci siamo informati dai nostri colleghi del Customer Care che ci hanno detto che Lei aveva già chiamato l’11 gennaio e che il Corriere aveva fatto un primo passaggio a vuoto, ma ci hanno garantito che in settimana Le arriverà.
Ad ogni modo, se vuole avere notizie in merito alla sua consegna può sempre contattare il nostro numero verde 800-841811 e otterrà in ogni momento una risposta adeguata.
Speriamo di averle chiarito un po’ di passaggi e Le auguriamo un buon pomeriggio.
Team Bimby
Io l'ho ordinato da NOVEMBRE e non mi è ancora arrivato!!
931 euro di prodotto e dopo 2 mesi ancora non è arrivato!!!!!
Ma che razza di assistenza e che razza di azienda è???
NON LO CONSIGLIERO' MAI PIU' a NESSUNO!
Assistenza ZERO completo. Al servizio clienti rispondono male. Il mio bimby non si sa nemmeno dove si trovi!!! Ma rendiamoci conto!!!!
MAreless capisco il tuo essere esasperata e la tua amarezza, ma il bimby non ha certo colpa di niente!!!!!!! Sicuramente la tua spedizione è stata gestina non nel migliore dei modi, ma di qui a non voler consigliare il prodotto a nessuno mi sembra davvero uno sproposito!!!! Hai mille e una ragione di essere feroce con chi ti ha risposto con scortesia e superficialità e che soprattutto non ti ha risolto il problema, tanto che il tuo bimby non è ancora stato consegnato. Ma la bontà del prodotto, nonostante la tua brutta esperienza a livello di consegna non cambia assolutamente. Auspico che il team in persona ti contatti e si attivi, ma credo proprio che avrai già inviato u mp al team bimby e una mail o un fax al customer care, e avrai assolutamente avvisato anche la tua incarica del fatto. perciò insisti a inviare comunicazioni SCRITTE in materia, per essere tutelata come ti spetta. Fa sempre dispiacere vedere che alcune di noi hanno incontrato problemi di questo genere, quando invece sarebbe iter normale che tutto avvenisse in maniera scorrevole e senza intoppi. Un saluto e un abbraccio e facci sapere ma soprattutto non perdere fiducia nel tuo bimby, è magico!!!!
Io l'ho ordinato da NOVEMBRE e non mi è ancora arrivato!!
931 euro di prodotto e dopo 2 mesi ancora non è arrivato!!!!!
Ma che razza di assistenza e che razza di azienda è???
NON LO CONSIGLIERO' MAI PIU' a NESSUNO!
Assistenza ZERO completo. Al servizio clienti rispondono male. Il mio bimby non si sa nemmeno dove si trovi!!! Ma rendiamoci conto!!!!
8) buonasera,
io ho sottoscritto il contratto il 17 dicembre , ma sapevo che mi arrivava dopo le feste
ho chiamato il 10 gennaio il servizio clienti e mi hanno detto che l' avevano già spedito e quindi
sto aspettando da un giorno all' altro il corriere ma voi sapete che corriere è ?TNT; Bartolini ecc
grazie
Buongiorno barby7580,
benvenuta e complimenti per l’acquisto.
Se le può essere utile calcoli che la media della consegna è di 20/25 giorni dalla data di sottoscrizione del contratto, salvo eccezioni.
Quindi per avere una data che si avvicina molto a quella giusta aggiunga alla data di acquisto venti giorni.
Conosciamo bene quest’impazienza, e ci lusinga molto, l’abbiamo avuta anche noi tanto tempo fa.
Grazie e buona giornata.
Team Bimby
grazie
aspettero'
Non so dirti. O meglio so solo dirti che a gennaio sono stati cambiati i corrieri, quindi si rimane in attesa.
buon giorno, qualcuno sa dirmi quale corriere trasporta il bimby?
mi hanno detto che l' anno spedito da milano girno 10 /01/11 in quanto tempo mi arriva?
grazie in anticipo