Forum spero con il vostro aiuto di diventare una brava cuoca
Benvenuta. Spero che adesso inizi finalmente ad utilizzare il tuo bimby in quanto davvero ti semplifica un sacco le cose e poi tutto in poco tempo, sporcando poco, e cuocendo da solo. Così mentre lui cucina, te puoi fare altre cose ma mi raccomando sempre nei paraggi.
ciao Nicoletta e benvenuta!!! complimenti per le tue gemelline!!!! qui nel forum trovi tante belle ricettine facili e veloci. Prova a curiosare un po' e poi un po' alla volta ti verrà voglia di provare e vedrai che non ne farai più a meno
ciao e benvenuta. :)Ma lo usi poco anche per la pappa delle bimbe?
Ciao Nicoletta benvenuta " /> complimenti per le gemelline " /> vedrai che in poco tempo sarai una grande esperta " />
Antonella
Ciao Nicoletta,
datti da fare con il bimby, è un valido aiuto in cucina visto la mole di lavoro che hai in casa, complimenti per la bella famiglia
Antonella
Benvenuta Nicoletta e complimenti per la bella famigliuola!
ciao nicoletta, benvenuta
auguri per le gemelline e tranquilla, se ogni tanto ti fai un giro qui ti viene la voglia di cucinare con il bimby!!! per qualsiasi dubbio o consiglio, noi siamo a disposizione
ciao a tutte voi mi chiamo nicoletta e sono neo mamma di due spendide gemelline di 11 mesi .,..come detto nella presentazione spero di diventare una esperta del bimby , perche sono stufa di vederlo sul ripiano della cucina da due anni e il mio compagno è stanco di mangiar panini vi saluto