Forum spezzatino

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

I casi sono due, o ti sei scordata di inserire l'anti orario, per cui le lame giravano dal verso del lato tagliente, o hai usato una velocità un po troppo alta. Anche se l'anti orario è inserito, quando la carne è ben cotta si intenerisce e quindi, se la velocità è alta anche ße non tagliano le lame la rompono. Prova a prestare bene attenzione ai passaggi e quando lo rifai ogni tanto guarda dentro al boccale, se capisci quale è il momento in cui inizia a sfaldarsi forse risolvi il problema

Graff

Ciao a tutte, ho ricevuto da poco il bimbo e non riesco a cucinare la carne nel boccale. Ho provato le scaloppine al limone del libro e i bocconcini di pollo che ho trovato qua nella community ma in entrambe i casi la carne nel boccale si spappola tutta. E' successo a qualcuna di voi?  Puzzled

spezzatino magro!!! e  confermo..la carne non si sfalda!!

1 ha scritto:

Avete usato soft antiorario? Con che tipo di carne?

io ho fatto la ricetta dello spezzatino di manzo con patate che c'è nel libro base ed ho usato l'antiorario...

18.03.2015 - finalmente è arrivato  Mixingbowl closed

Avete usato soft antiorario? Con che tipo di carne?

ciaooo a tutte anche io ieri sera ho fatto lo spezzatino e la carne è rimasta intera senza rompersi!

io ho fatto proprio ieri lo spezzatino, e la carne non si è affatto rotta

18.03.2015 - finalmente è arrivato  Mixingbowl closed

Nel tm 5 quando faccio lo spezzatino per non far rompere la carne posso inserire la farfalla oltre ad azionare l' antiorario? E poi io non capisco a cosa serve la farfalla dato che non va a coprire le lame