Forum spezzatino
I casi sono due, o ti sei scordata di inserire l'anti orario, per cui le lame giravano dal verso del lato tagliente, o hai usato una velocità un po troppo alta. Anche se l'anti orario è inserito, quando la carne è ben cotta si intenerisce e quindi, se la velocità è alta anche ße non tagliano le lame la rompono. Prova a prestare bene attenzione ai passaggi e quando lo rifai ogni tanto guarda dentro al boccale, se capisci quale è il momento in cui inizia a sfaldarsi forse risolvi il problema
Ciao a tutte, ho ricevuto da poco il bimbo e non riesco a cucinare la carne nel boccale. Ho provato le scaloppine al limone del libro e i bocconcini di pollo che ho trovato qua nella community ma in entrambe i casi la carne nel boccale si spappola tutta. E' successo a qualcuna di voi?
spezzatino magro!!! e confermo..la carne non si sfalda!!
Avete usato soft antiorario? Con che tipo di carne?
io ho fatto la ricetta dello spezzatino di manzo con patate che c'è nel libro base ed ho usato l'antiorario...
Avete usato soft antiorario? Con che tipo di carne?
ciaooo a tutte anche io ieri sera ho fatto lo spezzatino e la carne è rimasta intera senza rompersi!
io ho fatto proprio ieri lo spezzatino, e la carne non si è affatto rotta
Nel tm 5 quando faccio lo spezzatino per non far rompere la carne posso inserire la farfalla oltre ad azionare l' antiorario? E poi io non capisco a cosa serve la farfalla dato che non va a coprire le lame