Forum spiedini di carne

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

Ciao, anche io li ho fatti seguendo la ricetta e sono buoni ( e anche i miei spiedini erano comprati) Le patate vengono speciali!!

Ciao io li ho fatti ieri sera seguendo questa ricetta (gli spiedini erano comprati Puzzled )  devo dire buonissimi!!! E anche le patate.....

Ingredienti:3 patate di media grandezza3 carotequalche ago di rosmarino1 scalogno1 spicchio di aglio40 gr. di olio Evo200 gr. di brodo50 gr. vino bianco

Pelare patate e carote e metterle nel cestelloNel boccale mettiamo aglio, scalogno e aghi di rosmarino e trtiamo: qualche secondo a vel. 8Inseriamo nel boccale olio prepariamo il soffritto: 3 min 100° vel.1Nel frattempo posizioniamo gli spiedini nel varomaQuando il soffritto è pronto aggiungiamo nel boccale il brodo e il vino bianco Inseriamo il cestello con le verdureChiudiamo il boccale mettiamo sopra il varoma e cuociamo: 35 min. Varoma vel. 1.Se volete un sughetto piu' corposo , togliete il varoma e nel boccale aggiungete 20 gr.di maizena e cuocete per 2 min 90° vel 3

nicole, la ricetta in prima pagina di oggi, parla di cottura di spiedini (anche se non quelli comperati)

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/10553/spiedini-di-polpettine-di-pollo-zucchine-e-riso.html

mluisa

Cool ciao qualcuno ha fatto cuocere gli spiedini con il varoma? non so come cucinarli grazie