Forum spremuta di arancia

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

4 risposte | Ultimo messaggio

grazie x la risposta! è che io volevo una cosa semplice e veloce da fare la mattina.....forse non c'è?

Io faccio la ricetta. Succo agli agrumi(semplicemente) dell'utente V.A.M.P e poi lo filtro

Das

buongiorno a tutte, la settimana scorsa mio marito mi ha regalato il bimby e dopo i primi attimi di smarrimento ora sto cercando di capire tutti i vantaggi di questo "mostro"!!

ho provatio ad utilizzarlo subito per la spremuta d'arancia mattutina ma il risultato non è quello che speravo... ho trovato una ricetta che diceva semplicemente di sbucciare un'arancia e metterla nel boccale, ma il risultato è x me troppo denso...

dunque ne ho trovata un'altra che prevede di aggiungere dell'acqua, con risultato sapore scialito!

quindi un'altra con acqua e zucchero ma a questo punto mi chiedo: la calssica spremuta di cui resta solo il succo è meglio o peggio di un arancio triturato a cui però bisogna aggiungere acqua e zucchero??

scusate le domanda forse stupida ma sono prorpio alle prime armi...voic ome fate???

grazie infinite a chi risponderà!!!