Forum Stato ordine

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

4 risposte | Ultimo messaggio

Grazie gentilissimi


Buongiorno Clajem,

Il servizio consegne ci informa che la bolla di consegna per il tuo Bimby® TM5 è in fase di emissione.

Vediamo che non è ancora avvenuto il pick up da parte del corriere. Ti anticipiamo, quindi, che potrebbe passare ancora qualche giorno prima che il corriere ti contatti per concordare la consegna.

Per maggiori informazioni ti preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a

.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Un cordiale saluto

Team Bimby


Salve vorrei sapere lo stato del mio ordine per sapere più o meno quando arriverà il mio bimby PO 18152308501 grazie