Forum succede anche a voi?

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

14 risposte | Ultimo messaggio

Stamane ho incontrato Luisa e mi ha spiegato bene cosa poteva essere successo, mi appariva una striscia in alto in rosso in inglese e io non l'avevo notata, pensate che no mi accettava 4/5 porzioni, dovevo solo fare 0 4 oppure 5.

Urrààààààààààà mitca Luisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Spero che tu abbia passato un pomeriggio davvero èpiacevole, ciaooooo!!!

m.assu

Assunta è capitato anche a me, ho provato a salvare la bozza e me la sono perduta.

Quindi vado subito a pubblicarla e nel caso faccio le modifiche.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

m.assu, come non riesci ad inserire la ricetta? qualche volta succede che tu clicchi su Pubblica, ma se manca qualche dato in cima appare una striscia rossa che ti dice cosa c'è che manca, se non fai la correzione suggerita non riesci a postare la ricetta

mluisa

Cara Simo, non sò più che pesci pigliare!!!

m.assu

Caro Team, ho provato ad inserirla e anche a salvare la bozza ma non mi salva neppure quella!!!

Cosa devo fare?

m.assu

Grazie 1000 Team!!

Vedo solo ora la risposta, la ricetta è " gnocchi al cucchiaIO".

Grazie

m.assu

Buonasera m.assu,

ci può specificare di quale ricetta si tratta, così proviamo a fare un controllo ?

Grazie e buona serata.

Team Bimby

Cooking  7 anche io ho perso una ricetta la devo rifare... uffa.....!!!....

liquirizia

Tongue Ciao Assuntina, non ti è riuscito ancora???

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Grazie Lele, ma ho riprovato oggi pomeriggio e niente,,,,,,,,,,,,,,, Cooking  7

m.assu

se volevi pubblicare la tua ricetta ieri pomeriggio, guarda che ci sono stati dei disguidi, perché mentre ero in collegamento si è chiuso tutto,ed è uscita una pagina celeste con su scritto: collegamento impossibile causa manutenzione.

non ricordo se le parole siano state queste, ma il senso era questo. sarà stato così per circa 10 minuti. ciao Smile :D  Wink

ciao lele

grazie Luisa, ma sono sicura anche perchè anteprima era perfetta e in bozze non c'è niente

m.assu

sei sicura che non ti siano uscite delle scritte rosse che indicavano che mancava qualche cosa, come la categoria del piatto? riprova e guarda se ti si è salvata in bozze

mluisa