Forum sugo nel boccale e cottura varoma

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

io di solito non ho problemi, se usi una buona carta forno per evitare che il vapore e i succhi ricadano nel boccale e metti i cibi diciamo 'puzzoni' al piano cottura più alto non si 'contamina'  Wink

ecco.... Io non amo la carta forno e non la uso... x questo scelgo con cura gli alimenti da combinare

Magat

io di solito non ho problemi, se usi una buona carta forno per evitare che il vapore e i succhi ricadano nel boccale e metti i cibi diciamo 'puzzoni' al piano cottura più alto non si 'contamina'  Wink

Donatella Corn

Io non metterei il pesce sopra il sugo..... Con i vapori ho idea che il sugo poi sappia di pesce....... Faccio sempre la cottura a piani... Ma con alimenti che non si " contaminino" tra loro con sapori troppo diversi...

Magat

ciao, io ieri ho avuto ospiti improvvisi e ho fatto un sugo ai piselli e salsiccia e sopra una frittata di 5 uova, il sugo era 5/6 persone , ho messo 500g di passata e 400 di acqua , la frittata 5 uova con tonno , impostato 25 minuti varoma, credo che con i tempi della platessa ci siamo, forse ne bastano anche meno

Donatella Corn

Hai trovato soluzione?

A mio avviso il tempo di cottura del sugo è troppo breve per far cuocere la platessa.....ma magari sbaglio!!!!

Ti seguo così vediamo se qualcuno ti darà aiuto Bigsmile Wink

Corn Corn Soft Soft

Ciao ragazze...per ridurre i tempi...vorrei cuocere un sugo all'arrabbiata nel boccale e intanto nel varoma fare un poco di platessa a vapore! Sapreste dirmi la quantità di acqua e sugo da usare per cuocere a varoma e condire poi la pasta?   Grazieeee