Forum suono per fine cottura

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

18 risposte | Ultimo messaggio

se nel frattempo non viene il temporale e va vai la corrente   Crazy  così torni a casa e trovi tutto crudooooo!!!!!!

patty

1 ha scritto:

se si potesse impostare l'orario di inizio cottura...magari!!! Smile

Sarebbe interessante, per chi lavora!   Wink   

Con bimby è sempre festa! Pituffa

se si potesse impostare l'orario di inizio cottura...magari!!! Smile

antonella dal trentino

Anche se si spegne, bisogna calcolare che il boccale essendo caldo e per giunta col coperchio, le preparazioni all'interno per forza di cose continuano a cuocere!     Wink Cooking  7   Magari per alcune cose può anche andar bene ma per altre tipo risotti...

Con bimby è sempre festa! Pituffa

Bigsmile Stefania sei un genio!!!!non esiste il tasto "mi piace" su questo forum!!!! Bigsmile Bigsmile Bigsmile

laura

trucchiamolo!

Stefania.. sarebbe grandioso!

...anche io mi sono posta lo stesso dubbio....così un giorno ho fatto il test....risultato....continua a suonare...suonare e suonare...fino a quando presa dalla disperazione, non riporti la manopola a 0, e solo allora se non lo spegni tu va in stand-by dopo 15 min.; questo è un aspetto che secondo me dovrebbero migliorare nel prossimo modello....!! il top sarebbe un timer per la partenza programmata....e lo spegnimento automatico al termine....!! a quel punto ne compro altri 2 come minino...!! immaginate che bello..un sogno.....pre impostare un programma di cottura....e poi rientrare a casa....ed è già tutto cotto....!!!  Smile Wink

Stefania

Ma se sul libretto c'è scritto che per spegnersi da solo deve essere in modalità "aperto", non può spegnersi dopo una cottura, perchè il boccale è bloccato. Comunque non ho intenzione di lasciarlo suonare per un quarto d'ora, meglio stare nei paraggi!!!

mannaggia.. peccato Aw io dato che lavoro tutto il giorno.. potevo avvialrlo alle 15 e trovare tutto pronto alle 19,30 .. ma non lo lascio suonare per tutto questo tempo :_( ufffiiiiComunque ho visto che sei una Cooking  7  bravissima.. poco fa guardavo le tue realizzazioni.. e volevo chiederti.. anche se ne ho cercate.. hai qualche ricetta di pasti completi? (intendo una sola cottura con più pietanze) grazie! 

Ciao!

Io invece esco e come mentre lui cucina  Party

Non si fa lo so, non si fa..

Cmq NON smette di suonare e NON va in stand by dopo 15 min.

Ci va se è spento ma se ha finito una cottura o atro continua..

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

scusate l'intrusione ma nel manuale c'è scritto

Modalità di spegnimento automatico:

Se il Thermomix TM 31 è collegato alla presa di corrente e non viene utilizzato (manopola della velocità posta su boccale aperto) per più di 15 minuti, passa in automatico alla modalità di stand-by (spegnimento automatico). Il display si spegne. Perciò non si spegne? La domanda è se appena finisce la cottura.. quindi a boccale chiuso.. termina di suonare dopo un po..

attendo una risposta.. grazie mille :) 

Si dovrebbe spegnere da solo ma....dopo 15 minuti!!! Durante quel tempo si arresta la cottura ma le lame continuano a girare a velocità soft per evitare che si attacchi la preparazione nel boccale (sugo, ecc.).

Penso si spenga da solo ma dopo qualche minuto. Vedo se trovo scritto qualcosa sul libretto di istruzioni e poi ti dico Wink

Suona per 15 minuti.

Mixingbowl closed forever

Credo continui a suonare ... non l'ho mai lasciato tanto tempo "solo" però quando mi è capitato di tardare ha sempre continuato a suonare ;) 

..saluti AdrianA  

Cioa a tutte! Mi è venuto un dubbio: se sto cuocendo qualcosa nel boccale, quando il tempo impostato è finito il Bimby suona e smette di riscaldare, giusto? Ma continua a suonare a lungo o dopo poco si ferma? Non lascio mai da solo il mio bimby mentre cucina, ma se devo scendere un attimo sotto casa non vorrei che continuasse a suonare disturbando tutti! Wink