Forum tac rimandata per l'ennesima volta
sapessi quanto vorrei sfogarmi un po'......proprio perche' non lo faccio se non quì...on line........
cara ermusto,se sei triste,arrabbiata o nervosa passa pure di qua e scrivi cosa provi,come ti senti ci sarà sempre qualcuno che ti ascolta e ti sostiene...a patto che tu ricominci a vivere per il tuo bene innanzitutto e delle persone che ti sono accanto.SORRIDI NON VERGOGNARTI DI FARLO
bacioni grandi grandi e auguri per Bruno
Ciao
sapessi quanto vorrei sfogarmi un po'......proprio perche' non lo faccio se non quì...on line........
cara quando vuoi sfogarti passa pure di qui, vedrai che una parola di sollievo la troverai ... Un bacione al tuo bimbo!!!
i bambini si ammalano sempre nei momenti peggiori questo è rissaputo ma se avete combinato di fargiela il mese prossimo non cambia molto.purtroppo ci avviciniamo all'inverno e febbre e raffreddori sono sempre in aguato.Come ti hanno già detto le altre su' con lo spirito cerca di prepararti a un Natale sereno con la tua famiglia e non sentirti in colpa di sorridere ma in obbligo per tè e per chi ti è vicino.Ciao
Ciao,volevo dirti che ti capisco ,anche io ho apprna perso la mamma e faccio molta fatica a ridere.Si dobbiamo sforzarci per chi ci sta vicino e per loro lassù.Non è facile,adesso mi sono trasferita in casa sua e puoi capire quanto mi manchi in ogni cosa che faccio penso a lei.
carissima Deb. condoglianze....vivere nella casa della tua mamma se da una parte ti fa sentire protetta paradossalmente capisco a nche quante emozioni..............
sei sposata? hai fratelli 7 sorelle? ti abbraccio cara............coraggio e grazie .
Ciao,volevo dirti che ti capisco ,anche io ho apprna perso la mamma e faccio molta fatica a ridere.Si dobbiamo sforzarci per chi ci sta vicino e per loro lassù.Non è facile,adesso mi sono trasferita in casa sua e puoi capire quanto mi manchi in ogni cosa che faccio penso a lei.
No no tu devi ridere anche per il tuo bimbo, per tenerlo sereno ... Credimi il tuo papà ti guarda ed è' contento di vedervi sereni e che il suo nipotino e' contento ... Parlagli del nonno e allo stesso tempo cerca di rasserenar lo ... Vedrai che questo brutto periodo passerà ... Fallo x il piccolo ...
certamente ci provero' e' che spesso se rido quansi provo vergogna....
Buon fine settimana anche a te, coccolati il tuo bambino e, come hanno detto anche le altre, cerca di avere pensieri positivi per lui e per te ... Il tuo papà sarà sempre con te ...
Un abbraccio
SCUSAMI MA IO NON SO COSA SIA SUCCESSO E COSA STIA ACCADENDO MA DEVI COLTIVARE IN TE SOLO PENSIERI POSITIVI E LANCIARLI VERSO IL CIELO: I NOSTRI ANGELI SONO LI' PRONTI AD ACCOGLIERE LE NOSTRE RICHIESTE PER POTERCI AIUTARE.
NON SIAMO SOLI. CORAGGIO FAI BEI PENSIERI, VISUALIZZA LA GUARIGIONE, CHE TUTTO ANDRA' PER IL MEGLIO.
UN ABBRACCIO E UN SORRISO
tutto ok...grazie sono controlli periodici che fa mio figlio ( cinquenne) dal 2009 presso l'ospedale pediatrico bambino gesù( e' nato 1 mese e mezzo prima quindi i suoi polmini vanno sempre esposti a virus etc..)avrebbe dovuto eseguire una TAC con mezzo di contrasto e anestesia totale ma proprio durante il ricovero ha avuto decimi di febbre e abbiamo dovuto rimandare.....praticamente a dicembre sarà 1 anno che non riusciamo a fargliela............grazie e buon sabato a tutte..........eccellente domenica.
SCUSAMI MA IO NON SO COSA SIA SUCCESSO E COSA STIA ACCADENDO MA DEVI COLTIVARE IN TE SOLO PENSIERI POSITIVI E LANCIARLI VERSO IL CIELO: I NOSTRI ANGELI SONO LI' PRONTI AD ACCOGLIERE LE NOSTRE RICHIESTE PER POTERCI AIUTARE.
NON SIAMO SOLI. CORAGGIO FAI BEI PENSIERI, VISUALIZZA LA GUARIGIONE, CHE TUTTO ANDRA' PER IL MEGLIO.
UN ABBRACCIO E UN SORRISO
coraggio vedrai che passa e cerca di pensare positivo comincia a parlare del natale e degli addobbi con tuo figlio......le luci accese ci rallegrano un pò
[/quotebeh....quest'anno parlare di natale fa troppo male ...sono 8 mesi che ho perso il mio papà........................]
fatti coraggio solo così potrai essere d'aiuto a tuo figlio un abbraccio
coraggio vedrai che passa e cerca di pensare positivo comincia a parlare del natale e degli addobbi con tuo figlio......le luci accese ci rallegrano un pò
prima o poi riusciremo...ma beccarsi la febbre durnate il ricovero epr la tac proprio non ci voleva...................grazie cara seresimo
Ho appena letto...mi dispiace tanto!!! Un abbraccio...cara..
SCUSA CON MIO FIGLIO NON FACCIO TRASPARIRE NULLA VENGO QUì ANCEH PER SFOGARMI SCUSAMI TU E TUTE VOI..........HAI RAGIONE OGNUNO AI SUOI NO ..SONO UN PO' IMMATURA..........
non si tratta di essere maturi, si tratta di dover continuare a vivere e cercare di farlo al meglio. la vita è breve, troppo... non viverla al meglio è un peccato immenso... e comunque tuo figlio percepisce tutto Fede.. ricordatelo... tu puoi nascondere ma lui percepisce tutto. forza...
SCUSA CON MIO FIGLIO NON FACCIO TRASPARIRE NULLA VENGO QUì ANCEH PER SFOGARMI SCUSAMI TU E TUTE VOI..........HAI RAGIONE OGNUNO AI SUOI NO ..SONO UN PO' IMMATURA..........
Fede però se vedi sempre tutto nero... anche io sto attraversando un periodo da cardiopalma... ma cerco di trovare qui un angolo di svago e di serenità... se continui a macerarti non risolvi nulla e stai sempre peggio... e inoltre non sei di nessun appoggio per tuo figlio e la tua famiglia (tu tuo marito re tuo figlio venite prima di tutto...).. voi siete il futuro.. il passato non ritorna Fede.. chi ci ha lasciato non ritorna, nemmeno se tu vai in depressione.. anzi siccome è sempre al tuo fianco non sarà certamente sereno... i ricordi falli diventarieportatori di luce e di gioia... devi reagire per tuo figlio... farti travolgere dalla tristezza non farà tornare tuo padre e non farà stare bene chi ti è accanto. vai avanti, come puoi, ma con più serenità...
tranquilla Fede... noi siamo sempre qui... quando puoi fai un saltino
grazie c ara....quì mi sento a casa........oggi piove ed e' sempre piu' triste questo periodo .............ancor di piu' il mese che sta arrivando.............quanti ricordi.............
tranquilla Fede... noi siamo sempre qui... quando puoi fai un saltino
uffa dopo quasi 1 anno ancor a non siamo riusciti a fare la tac a nostro figlio .... ha avuto decimi di febbre e abbiamo dovuto rimandare a dicembre.
vi a bbraccio tutte spero sempre di essere piu' presente ma proprio non riesco.....