Forum tac rimandata per l'ennesima volta

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

23 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

sapessi  quanto  vorrei  sfogarmi  un  po'......proprio  perche'  non  lo  faccio  se  non  quì...on  line........

cara ermusto,se sei triste,arrabbiata o nervosa passa pure di qua e scrivi cosa provi,come ti senti ci sarà sempre qualcuno che ti ascolta e ti sostiene...a patto che tu ricominci a vivere per il tuo bene innanzitutto e delle persone che ti sono accanto.SORRIDI NON VERGOGNARTI DI FARLO Love Love Love Love

bacioni grandi grandi e auguri per Bruno

Ciao

1 ha scritto:

sapessi  quanto  vorrei  sfogarmi  un  po'......proprio  perche'  non  lo  faccio  se  non  quì...on  line........

cara quando vuoi sfogarti passa pure di qui, vedrai che una parola di sollievo la troverai ...  Un bacione al tuo bimbo!!!

Smile Smile Smile

i bambini si ammalano sempre nei momenti peggiori questo è rissaputo ma se avete combinato di fargiela il mese prossimo non cambia molto.purtroppo ci avviciniamo all'inverno e febbre e raffreddori sono sempre in aguato.Come ti hanno già detto le altre su' con lo spirito cerca di prepararti a un Natale sereno con la tua famiglia e non sentirti in colpa di sorridere ma in obbligo per tè e per chi ti è vicino.Ciao 

jessy

1 ha scritto:

Ciao,volevo dirti che ti capisco ,anche io ho apprna perso la mamma e faccio molta fatica a ridere.Si dobbiamo sforzarci per chi ci sta vicino e per loro lassù.Non è facile,adesso mi sono trasferita in casa sua e puoi capire quanto mi manchi in ogni cosa che faccio penso a lei.

carissima  Deb.    condoglianze....vivere  nella    casa  della  tua  mamma  se  da  una  parte  ti  fa  sentire  protetta  paradossalmente  capisco a nche  quante  emozioni..............

sei  sposata?  hai  fratelli 7 sorelle?  ti  abbraccio   cara............coraggio  e  grazie .

Ciao,volevo dirti che ti capisco ,anche io ho apprna perso la mamma e faccio molta fatica a ridere.Si dobbiamo sforzarci per chi ci sta vicino e per loro lassù.Non è facile,adesso mi sono trasferita in casa sua e puoi capire quanto mi manchi in ogni cosa che faccio penso a lei.

No no tu devi ridere anche per il tuo bimbo, per tenerlo sereno ... Credimi il tuo papà ti guarda ed è' contento di vedervi sereni e che il suo nipotino e' contento ... Parlagli del nonno e allo stesso tempo cerca di rasserenar lo ... Vedrai che questo brutto periodo passerà ... Fallo x il piccolo ...

certamente    ci  provero'    e'    che  spesso  se  rido  quansi  provo  vergogna....

Buon fine settimana anche a te, coccolati il tuo bambino e, come hanno detto anche le altre, cerca di avere pensieri positivi per lui e per te ... Il tuo papà sarà sempre con te ...

Un abbraccio

Smile Smile Smile

1 ha scritto:

SCUSAMI MA IO NON SO COSA SIA SUCCESSO E COSA STIA ACCADENDO MA DEVI COLTIVARE IN TE SOLO PENSIERI POSITIVI  E LANCIARLI VERSO IL CIELO: I NOSTRI ANGELI SONO LI' PRONTI AD ACCOGLIERE LE NOSTRE RICHIESTE PER POTERCI AIUTARE.

NON SIAMO SOLI. CORAGGIO FAI BEI PENSIERI, VISUALIZZA LA GUARIGIONE, CHE TUTTO ANDRA' PER IL MEGLIO.

UN ABBRACCIO E UN SORRISO

tutto  ok...grazie  sono  controlli  periodici  che  fa  mio  figlio ( cinquenne)  dal  2009  presso  l'ospedale  pediatrico  bambino  gesù(  e'  nato  1  mese  e  mezzo  prima  quindi  i  suoi  polmini  vanno sempre  esposti  a  virus   etc..)avrebbe  dovuto  eseguire  una  TAC  con mezzo  di  contrasto  e   anestesia  totale   ma  proprio  durante  il  ricovero  ha  avuto  decimi  di  febbre  e  abbiamo  dovuto  rimandare.....praticamente  a  dicembre  sarà  1  anno  che  non  riusciamo a   fargliela............grazie   e  buon  sabato  a  tutte..........eccellente  domenica.

SCUSAMI MA IO NON SO COSA SIA SUCCESSO E COSA STIA ACCADENDO MA DEVI COLTIVARE IN TE SOLO PENSIERI POSITIVI  E LANCIARLI VERSO IL CIELO: I NOSTRI ANGELI SONO LI' PRONTI AD ACCOGLIERE LE NOSTRE RICHIESTE PER POTERCI AIUTARE.

NON SIAMO SOLI. CORAGGIO FAI BEI PENSIERI, VISUALIZZA LA GUARIGIONE, CHE TUTTO ANDRA' PER IL MEGLIO.

UN ABBRACCIO E UN SORRISO

Lady Monica

1 ha scritto:

coraggio vedrai che passa e cerca di pensare positivo comincia a parlare del natale e degli addobbi con tuo figlio......le luci accese ci rallegrano un pò

[/quotebeh....quest'anno  parlare   di  natale   fa  troppo  male  ...sono  8  mesi  che  ho  perso  il  mio  papà........................]

fatti coraggio solo così potrai essere d'aiuto a tuo figlio un abbraccio

coraggio vedrai che passa e cerca di pensare positivo comincia a parlare del natale e degli addobbi con tuo figlio......le luci accese ci rallegrano un pò

patty

prima  o  poi  riusciremo...ma  beccarsi  la  febbre  durnate  il  ricovero  epr  la  tac  proprio  non  ci  voleva...................grazie  cara seresimo

Ho appena letto...mi dispiace tanto!!! Un abbraccio...cara..

Mixingbowl closed Mary  Mixingbowl closed

1 ha scritto:

SCUSA  CON  MIO  FIGLIO  NON  FACCIO  TRASPARIRE  NULLA  VENGO QUì  ANCEH  PER  SFOGARMI  SCUSAMI  TU  E  TUTE  VOI..........HAI  RAGIONE  OGNUNO  AI  SUOI   NO   ..SONO  UN PO'  IMMATURA..........

non si tratta di essere maturi, si tratta di dover continuare a vivere e cercare di farlo al meglio. la vita è breve, troppo... non viverla al meglio è un peccato immenso... e comunque tuo figlio percepisce tutto Fede.. ricordatelo... tu puoi  nascondere ma lui percepisce tutto. forza...

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

SCUSA  CON  MIO  FIGLIO  NON  FACCIO  TRASPARIRE  NULLA  VENGO QUì  ANCEH  PER  SFOGARMI  SCUSAMI  TU  E  TUTE  VOI..........HAI  RAGIONE  OGNUNO  AI  SUOI   NO   ..SONO  UN PO'  IMMATURA..........

Stare Fede però se vedi sempre tutto nero... anche io sto attraversando un periodo da cardiopalma... ma cerco di trovare qui un angolo di svago e di serenità... se continui a macerarti non risolvi nulla e stai sempre peggio... e inoltre non sei di nessun appoggio per tuo figlio e la tua famiglia (tu tuo marito re tuo figlio venite prima di tutto...).. voi siete il futuro.. il passato non ritorna Fede.. chi ci ha lasciato non ritorna, nemmeno se tu vai in depressione.. anzi siccome è sempre al tuo fianco non sarà certamente sereno... i ricordi falli diventarieportatori di luce e di gioia... devi reagire per tuo figlio... farti travolgere dalla tristezza non farà tornare tuo padre e non farà stare bene chi ti è accanto. vai avanti, come puoi, ma con più serenità...

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

1 ha scritto:

Wink tranquilla Fede... noi siamo sempre qui... quando puoi fai un saltino

grazie  c ara....quì  mi  sento a  casa........oggi  piove   ed  e'  sempre  piu'  triste  questo  periodo  .............ancor  di  piu'  il  mese  che  sta  arrivando.............quanti  ricordi.............

Wink tranquilla Fede... noi siamo sempre qui... quando puoi fai un saltino

Puzzled Sad Aw Stare Shock

uffa  dopo  quasi  1  anno  ancor a non  siamo  riusciti  a  fare  la  tac  a  nostro  figlio  ....  ha  avuto  decimi di  febbre  e  abbiamo  dovuto  rimandare   a  dicembre.

vi a bbraccio  tutte    spero  sempre    di  essere  piu'  presente  ma  proprio  non riesco.....