Forum team per favore

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

11 risposte | Ultimo messaggio

Buonpomeriggio,

vi ringraziamo per la segnalazione e vi informiamo che, a volte, il fatto che per eliminare qualcosa serva un passaggio un po' più lungo è per evitare eliminazioni accidentali Wink

A presto e buon pomeriggio

Team Bimby

Lidia grazie mille, fatto!!!! Ma è di un complicato terribile!!!! Spero che presto il team semplifichi questa operazione di eliminazione di una ricetta con un semplice click!!!!  Grazie di nuovo, ciao

Lucy

ti giro il consiglio che hanno dato anche a me. Se tu apri la ricetta in alto a destra apri poi "aggiungi alle mie raccolte" ti trovi che appaiono tutte le raccolte che hai creato. in parte ad ogni raccolta c'è un + o un -. Se la ricetta è nella raccolta trovi il -. Se vuoi toglierla schiacci sopra e ti viene cancellata da quella raccolta. Sono un pò contorta ma se lo fai è facilissimo!

ciao a tutte

Anche io ho creato una lista (primi piatti secondi piatti dolci al cucchiaio secondi piatti di carne etc etc), però ho un problema, una volta inserita la ricetta in una delle mie liste non riesco più a cancellarla.

Purtroppo mi è successo di salvare ricette nelle cartelle sbagliate ed ora non le riesco più a cancellare. O elimino tutta la cartella, ma non mi sembra proprio il caso, o niente.

Qualcuna sà come si può fare? Grazie a tutte:O:O

lucia

Lucy

anche a me sei stata molto utile anna, credevo che le ricette preferite non ci fossero più!!grazie mille!

Sono contenta di esservi stata utile.......io invece non ho ancora capito la funzione della lista della spesa che contiene tutte le ricette preferite di ognuna di noi..... le sto cancellando da questa lista e voglio provare a crearne una mia...vedremo Shock

anna

non lo sapevo neanche io, grazie Anna Smile

Fiorella

1 ha scritto:

Jessy le ricette preferite le trovi sotto il menu a tendina RICETTE clicca sulla seconda voce cioè "Le mie ricette" quando si apre la pagina sulle ricette da te pubblicate guarda a sinistra dove c'è la voce Le mie ricette e sotto "Ricette preferite", poi puoi anche creare la raccolta cioè suddividi le tue preferite in raccolte vere e proprie che chiamerai come vuoi tu: io per esempio ho una raccolta intitolata pane e pizze, un'altra primi piatti e così via ed è un modo più veloce per trovarle poi. Fammi sapere Wink

bè Anna mi hai fatto scoprire l'America in questo nuovo sito io trovavo le mie ricette preferite solo sotto la lista della spesa ed era scomodissimo perchè non si vedono le foto.Ti ringrazio  tanto .Piano piano capirò questo nuovo sito oggi ad esempio mi ha messo le citazioni che non c'erano

jessy

Jessy le ricette preferite le trovi sotto il menu a tendina RICETTE clicca sulla seconda voce cioè "Le mie ricette" quando si apre la pagina sulle ricette da te pubblicate guarda a sinistra dove c'è la voce Le mie ricette e sotto "Ricette preferite", poi puoi anche creare la raccolta cioè suddividi le tue preferite in raccolte vere e proprie che chiamerai come vuoi tu: io per esempio ho una raccolta intitolata pane e pizze, un'altra primi piatti e così via ed è un modo più veloce per trovarle poi. Fammi sapere Wink

anna

Adesso che siete tornati dalle vacanze potreste sistemare le ricette preferite che ora si trovano sotto lista della spesa e mettere le foto come nel vecchi sito?avevo già fatto questa richiesta ma io andavo a colpo d'occhio delle ricette salvate ricordavo la foto non il titolo,sopratutto le torte non le riconosco dal titolo e mi tocca stare ad aprirle tutte.O qualcuna conosce un sistema per vederle e magari io non lo sò.Grazie

jessy