Forum togliere le ricette da quelle preferite?????

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

Buon pomeriggio Lidia.M,

sebbene il suo problema con le notifiche sia risolto scriviamo qui per aiutarli altri utenti con lo stesso problema: nel caso in cui non vi arrivassero le notifiche controllate nella casella spam e/o posta indesiderata perchè può darsi che le notifiche siano finite per sbaglio lì.

A presto Smile

TB

grazie! provo subito! ho visto solo ora il messaggio perchè non mi arrivano neanche le notifiche, nè sulle ricette nè sui post! Crazy

Ciao! Allora: apri la ricetta che vuoi eliminare, in alto clicca su "aggiungi alle mie raccolte", a questo punto ti si apre una lista preceduta da - o +, se vui eliminarla dalla lista dei preferiti, premi sul -! Spero di essere stata chiara! Baci

In cucina... M'illumino d'immenso...

qualcuno può dirmi come rimuovere le ricette dalle mie preferite? sto facendo un lavoro certosino di "distribuzione" delle ricette preferite in cartelle che ho creato nella raccolta ricette per riuscire ad averle separate  in base alle mie esigenze e per guadagnare tempo poi, ma non riesco più a togliere quelle nelle preferite una volta che le ho inserite di là!