Forum topic
Mi ero dimenticata di dire del pesce-pesche e l'ho modificato
già fatto
visto
già fatto
beh per non parlare della ricerca ricette.........l'altro giorno cercavo pesce e mi sono uscite decine di ricette di pesche..........parliamone vero????
si si parliamone !!! scrivi nel vecchio topic
beh per non parlare della ricerca ricette.........l'altro giorno cercavo pesce e mi sono uscite decine di ricette di pesche..........parliamone vero????
teeeeaaaaam mi sa che qualcuna ha deciso che le ferie son finite!!!!
scherzi a parte con le ricette i problemi son rimasti .. io quando sbaglio o mi accorgo che manca qualcosa provo un po' ma poi faccio prima a riscriverla .. solo che restano un po' di bozze e per fare ancora prima non le inserisco ;)
siii le ferie son finite scherzi a parte non facile inserire una ricetta
teeeeaaaaam mi sa che qualcuna ha deciso che le ferie son finite!!!!
scherzi a parte con le ricette i problemi son rimasti .. io quando sbaglio o mi accorgo che manca qualcosa provo un po' ma poi faccio prima a riscriverla .. solo che restano un po' di bozze e per fare ancora prima non le inserisco ;)
Prego cara, per te questo ed altro :)
Ma sembra anche a voi due, che dopo questo topic il Team non ne abbia aperti altri? forse ricordo male, anche perchè poi a metà luglio sono andata in ferie.....
Buon weekend a tutte e due
si si hai ragione ma adesso ho intenzione di riportarlo su.... chi mi vuole sostenere ci guadagneremo tutti buon weekend cara
Prego cara, per te questo ed altro :)
Ma sembra anche a voi due, che dopo questo topic il Team non ne abbia aperti altri? forse ricordo male, anche perchè poi a metà luglio sono andata in ferie.....
Buon weekend a tutte e due
Intendi questo?
http://www.ricettario-bimby.it/content/ricerca-ricette-0
Mi sembra di ricordare, però, che questo avrebbe dovuto essere il primo di alcuni topic che il team doveva aprire, ma mi sa che è rimasto l'unico. Almeno io non ricordo che poi il Team abbia aperto altri topic sull'argomento, ha solo dato annuncio delle modifiche che sarebbero state apportate dai primi di luglio, con la re-introduzione dei miei post recenti.........o sbaglio???
sei un mito !!! è questo grazieeeeeee
Intendi questo?
Mi sembra di ricordare, però, che questo avrebbe dovuto essere il primo di alcuni topic che il team doveva aprire, ma mi sa che è rimasto l'unico. Almeno io non ricordo che poi il Team abbia aperto altri topic sull'argomento, ha solo dato annuncio delle modifiche che sarebbero state apportate dai primi di luglio, con la re-introduzione dei miei post recenti.........o sbaglio???
ho spulciato tra" le mie attività" e anche io ho trovato questo
Intendi questo?
Ale c'ho provato ma io non lo trovo ho cercato in quelli aperti dal team ma niente ... poi lo sai che io con le ricerche ancora ho groooossssi problemi
ricordi che dopo la mia "ricetta" hanno risposto con un topic in tema per capire da noi cos non andava, la prima domanda se non sbaglio era la funzione ricerca ricette/funzione frigo.... anch io ho cercato ma non la trovo!!!
ciao ragazze vorrei il vostro aiuto..... non riesco a trovare il topic che il team ha aperto a giugno, quello che ci chiedeva cosa non andava bene nel sito....... mi aiutate? grazzzzzieeeeeeeeee
Ciao Ale, ho provato a guardare indietro nei topic Le nostre conversazioni e anche in Avvisi e comunicazioni, ma non lo trovo. Lo aveva aperto proprio il Team? o l'aveva aperto una di noi? bohhh, provo a cercare di nuovo
:D complicato vero? anch io non ricordo è per questo che quiedo il vostro aiuto... anche del team
Ale qualcosa di più semplice no ?! non mi ricordo il nome ... ma possiamo sempre riniziare ormai le ferie son finite un po' per tutti scherzi a parte vedo se trovo qualcosa
ciao ragazze vorrei il vostro aiuto..... non riesco a trovare il topic che il team ha aperto a giugno, quello che ci chiedeva cosa non andava bene nel sito....... mi aiutate? grazzzzzieeeeeeeeee