Forum torta cake

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Grazie Grazie Love resto in attesa

Wink Wink ;)fatto... hai il tuo mp

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Grazie Grazie Love resto in attesa

** Annamaria **

:D :D :D :D qui c'e' un'idea diuna torta proprio di saetta... se vai a vedere tra i commenti vedi anche delle foto...

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/18436/.html

ti mando un mp per chiedere consigli ad alcuni bimbyne very bravissime con la pdz

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Buongiorno a tutte, qualche giorno fa, ho fatto con una mia amica un corso di Cake, qualcuna di voi utilizza la pasta di zucchero per decorare le torte? mi piacerebbe per settembre fare la torta di Cars per il compleanno del mio cucciolo, ma mi hanno detto che il pan di spagna non deve essere troppo bagnato, troppo farcito.., altrimenti non regge il peso della decorazione, ma allora quando la mangi e scanzi la pasta di zucchero che risulta troppo stucchevole, è buona questa torta? o solo bella?

** Annamaria **