Forum torta con le rose

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

Party grazie  team siete molto gentili come sempre

Buongiorno sonia4. Complimenti per la torta che è veramente bellissima, e tanti auguri alla sua piccolina per la sua Prima Comunione.

Team Cucina e Team Bimby

tanti auguri alla tua bambina per un giorno così importante

la torta.....cosa dire......BELLISSIMA

luisa

mluisa

Bigsmile non ti preoccupare secondo me anche tu ben presto saprai farlo l'unica cosa difficile è utilizzare la sacca a poche il resto è semplice se ti serve un consiglio sono sempre qui' pronta ciao a presto

Cooking  7 ciao simo la camy cream è una crema che rimane molto soffice e non si smonta nel dolce, secondo me la puoi mettere benissimo in altre cose che prepari è buona non tanto dolce se la utilizzi da sola aggiungici un po' di zucchero

Shock bellissima!!! Ho commentato la ricetta, strepitosa. Dimmi una cosa, la camy cream la posso utilizzare anche in altro modo o solo per farcire ilpds???? Un bacio alla creatrice di sogni alle rose!!!!! Simo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Cooking  6 Ma sei una pasticcera!!! Non metto neanche la tua torta tra le mie preferite che farò a breve termine, perchè non penso di riuscire a fare un lavoro così stupendo, pasticciona e sfortunata come sono. Complimenti, ti invidio!!!!!!

Dunia

Party ciao a tutte ho appena postato la ricetta di questa torta che ho fatto domenica per la comunione di mia figlia ditemi che ve ne pare Bigsmile