Forum torta per laurea

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

Grazie!

Bellissima..................

Proverò a farla, grazie ancora a presto Love Cooking  7 Cooking  7

Vedi se questa idea ti può piacere...è semplice ma allo stesso modo di grande effetto ..sono due torte quadrate...una grande e una piu piccola...rivestite di marzapane e ripiene di panna....

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.

Grazie, forse non mi sono spiegata bene avrei bisogno di 1 ricetta e foto per decorazioni (rosse)

ciao a presto

ti ho mandato un mp...cmnq ogni ateneo può avere il suo colore informati bene...ho visto che qualcuno dice azzurr o il sito dell'ISEF dice bicolore rosa/bianca......

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.

Chi mi può aiutare?

Vorrei fare una torta per mio che si laurea a fine mese, con delle decorazioni, si laurea in scienze motorie.

Grazie Cooking  7