Forum torta velocissima

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

Aw Grazie penso sia stato propri il forno il problema, mi è capitato altre volte usando il forno che fa microonde ventilato e statico che la resa non è delle migliori, la prossima volta userò quello grande

Smile ciao Carmen.. io l'ho provato il plumcake di Bg, ma non ho avuto questo problema... io l'ho cotto a statico. ...... Ciao Simo 

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Grazie a coloro che mi hanno consigliata, ho fatto il plumcake di buongustaia ma l'interno sembrava fosse ancora crudo all'interno dopo i 45 minuti di forno ventilato a 170° anche se il gusto era buono, forse colpa del forno?

E' ottimo anche il plum cake al limone, quello delle schede allegate alla rivista. Io l'ho provato ed ha fatto un figurone! Francesca

Franci & Alice

Domani è il compleanno del mio maritino potete suggerirmi qualcosa per la colazione da prepare in mezz'ora tre quarti d'ora al massimo per la colazione? Puzzled