Forum "traduzione" ricette: istruzioni per l'uso:)
Io ho un'idea, da sottoporre anche al Team naturalmente..
Insrisci la ricetta da tradurre nel ricettario, poi apri un topic dove chiedi aiuto come convertirla.
Quando avrai la conversione che più ti soddisfa, la provi, la fotografi e poi vai a modificare la ricetta..
Mi son spiegata?
Buon pomeriggio Chya72,
grazie per il suggerimento, stiamo valutando una soluzione.
A presto
Team Bimby
Insrisci la ricetta da tradurre nel ricettario, poi apri un topic dove chiedi aiuto come convertirla.
Quando avrai la conversione che più ti soddisfa, la provi, la fotografi e poi vai a modificare la ricetta..
Mi son spiegata?
Direi che è un'ottima idea!!!!!!
Grazie:D
Mi son spiegata?
quoto e appoggio la mozione Chya72!!!! Inserisci la ricetta tradizionale!!!!
Mi son spiegata?
Ingredienti x 4 tortiniBurro80 grCacao in polvereamaro 10 grCioccolato fondente 150 grFarina20 grSale1 pizzicoUova2 + 1 tuorloVanillina1 bustinaZuccheroal velo 90 grE' una ricetta che ho trovato su altro sito
Grazie Iaia :D
comiciamo con i cosetti miei adorati????
ti scrivo gli ingredienti?
Elisa eccoci , se e quando hai bisogno di convertire dicci e ti sarà dato il supporto, sempre nel limite delle nostre possibilità.
Ciao a tutte, essendo la sottoscritta ancora moooooolto inesperta ma consapevole delle potenzialità del nostro amato Bimby e delle pietre miliari di questo forum (Veterane), volevo proporre proprio a loro, di guidare tutte noi neobimbyne nella conversione di ricette "normali" a ricette per il bimby
Che ne dite?Ci state?