Forum trasporto bimby

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno Lucia,

se abbiamo capito bene Bimby si è danneggiato durante un trasporto da un corriere su Sua richiesta.

La garanzia Vorwerk  non copre questo genere di danni e, se non ha assicurato la merce con il corriere, può solo rimettere in funzione Bimby acquistando i pezzi presso uno dei nostri centri di assistenza autorizzati.

Il costo indicativo dei pezzi è di 83 euro. Poichè però l'apparecchio ha subito un urto il consiglio è di farlo visionare ad un centro di assistenza autorizzato.

Ecco il link dove potrà trovare gli indirizzi:

http://www.vorwerk.com/it/thermomix/html/centri_assistenza.html

Ci faccia sapere, buona giornata

Team Bimby

Salve durante il trasporto del bimby avvenuto  circa 5 giorni fa da una casa all'altra non so come, probabilmente il corriere lo ha sbatacchiato con violenza, si sono rotti coperchio, si è ammaccato un po' il boccale ed è saltato un pezzetto di plastica del gruppo coltelli...ora la mia referente mi ha detto che la garanzia Vorwerk non mi copre le rotture dei componenti e che perciò dovrò comprarli. Ma quanto mi costeranno? I centri assistenza che vendono ricambi hanno gli stessi prezzi che sono su internet?

Buonasera birbi,

Le confermiamo che non ci sono controindicazioni a trasportare il Bimby, se non quelle normali di ogni apparecchio elettronico.

Grazie e buona giornata.

Team Bimby

Io ho il TM31 ma non ho acquistato la borsa.

Per il trasporto utilizzo una borsa della spesa di dimensioni grandi e plastica dura, quella gialla dell'Essel.... per intenderci

Finora non ho mai avuto problemi.

Ciao!

Non so chi te lo abbia consigliato ma se fosse così le dimostratrici ne cambierebbero uno al mese Bigsmile

NOn so se esiste ancora x il tuo modello ma c'era la borsa fatta apposta..

Cmq se non hai problemi di spazio penso che un cartone ben rivestito vada più che bene!!

Ciaooooooooooooooo

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile