Forum uhmmm che odorini!!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

15 risposte | Ultimo messaggio

Benvenuta Nanà!!!

Mixingbowl closed Bimby forever!


Cooking  6   grazie.. Cooking  4   arf... Cooking  1   sono proprio un pò presa...:)  vuoi assaggiare? Cooking  2   ehehehe TROPPO BELLO!!! Cooking  10   E QUANTI AMICI! Cooking  7   MA...... LA DIETA??????????? Gh Gh Gh....

 

NaNà


ciao Nanà benvenuta tra noi Cooking  7


Ciao Nanà buona giornata anche a te!!!!

Laura


Cooking  7    BUONGIORNO A TUTTE!!E GRAZIE X I BENVENUTA"NUMEROSISSIMI!!"... Io sono Anna ma x gli Amici NaNà..ed ho proprio bisogno di un pò di gente come voi,allegra e simpatica!!!

Oggi che cuciniamo??.. Io mi sveglio già con il piano,la scaletta dei piani in testa,ben precisi ehehe sto impazzendoooooooo!!!....

No,Anna,non sono di Roma.. anche se ce sono stata un fracchio de vorte,c'ho tanti Amici e l'Adoro!!!.. Sono in Piemonte.. e vado a sciare ehehe..

Ragà... un bacione e spassatevela ma non troppoooooooooo... <3

 

NaNà


ciao benvenuta tra noi, qua si che sarai sempre in compagnia! kiss gabriella


Benvenuta!

Cooking  9

Ciao da nonna-luisa


Benvenuta nel mondo bimby!!! Cooking  7


Benvenuta! I nostri Bimby sono sempre al lavoro, ma sono di grande aiuto!

 

P.S. sei per caso di Roma?

anna


Ciao e benvenuta!!!!:D

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


ciao benvenuta tra noi;)

ENZA.........


Ciao benvenuta Wink !!!!!!!!!!! 

Sara


ciao..................benvenuta!!!!!!! Anche il mio oggi ha lavorato un pochino: Passata di verdure e torta di pere e cioccolato......Ora è a riposo! Ma ogni giorno quando mi alzo, mi viene subito voglia di metterlo al lavoro!!!! Peccato che poi devo uscire per andare a lavorare e quindi ho poco tempo per usarlo!!!!

Fabi1964


Cooking  7

Ciao a TuTTe e TuTTi... mi aggiungo alla lista... ho il bimby che sta x fondersi!!!Mi chiede pietà... ma deve ancora fare i biscottini e il plumcake!!.. Poi po annà a ninna sua,x oggi ehhhhhhhhhh!!!!

Buona Domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Cooking  10

NaNà