Forum un'opinione disinvolta?

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

3 risposte | Ultimo messaggio

mabymc, prima di aprire il topic hai letto la Netiquette del forum, al paragrafo 1 recita

1. Il Forum e il Ricettario Bimby hanno funzione di piattaforma per la discussione di temi e lo scambio di ricette riguardanti il Bimby e vanno utilizzati esclusivamente a tale scopo.

È vietato: - inserire messaggi che contengano propri dati personali - inserire lo stesso contributo in rubriche differenti del Forum- aggiungere più commenti di uguale contenuto a uno stesso tema- inserire contributi che non siano pertinenti all‘argomento- inserire contributi contrari alle vigenti leggi nazionali e comunitarie- inserire contributi che contravvengano alle presenti regole di condotta- inserire attacchi personali a individui, soci e moderatori.

per tanto ti dò il benvenuto, aspettando la tua esperienza con il Bimby

jacaranda

Ciao a tutti!Da un paio di mesi ormai, mi sto inoltrando nel bellissimo mondo del videomakinge per quanto sia difficile creare qualcosa di valido, ci sto mettendo anima e corpo nella realizzazione di un videoclip musicale di un mio compaesano.Non sono un videomaker professionista e neanche mi reputo tale, ma questa volta penso di aver fatto un lavoro discreto. Per tale motivo vorrei dei commenti e consigli da gente esterna.Il video non è ancora pronto, lo sarà a breve, ma nel frattempo ho deciso di pubblicare un making of. Il video è divertente perciò vi consiglio di perdere quei 2 minuti per vederlo.Vi lascio il link :http://www.youtube.com/watch?v=t4NOq8CViEg&feature=plcpFatemi sapere cosa ne pensate!!!GRAZIE!!!