Forum una curiosità...

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

11 risposte | Ultimo messaggio

x esperienza se devi montarle non farle passare nel frigo perchè nn montano +

Io e il mio bimby sempre assieme

1 ha scritto:

Bigsmile ciao Fan in diverse ricette leggo il  cremor tartaro ,ma dove si compera? ciao un bacione a presto

Ciao Principessa, confermo quello che ha già risposto Lully, io prima lo compravo solo in farmacia, ma ho scoperto un ipermercato che lo vende per cui ora lo compro lì.8)

anna

grazie simpaticissima;) iaia! proverò sicuramente!! Cooking  1 buona serata!

by cnzi@71

grazie1000x i consigli!! infatti sarebbe stato on bel problema montare gli albumi ben sodi senza le uova di giornata! Wink Wink Cooking  4 [locked]by by cinzia

by cnzi@71

ciao Princi, ti rispondo io!!!

il cremor tartaro lo trovi in farmacia e anche nei supermercati più forniti. io in farmacia mi faccio preparare le cartine già pronte da 8g (ci faccio lo chiffon cake), al super lo trovi nelle bustine simili a quelle del lievito per dolci.

ciao e buona domenica.

lully

Crazy

Bigsmile ciao Fan in diverse ricette leggo il  cremor tartaro ,ma dove si compera? ciao un bacione a presto

Io ci aggiungo anche il Cremor Tartaro e viene una  montaura  a  neve ben  soda. E' un po' difficile avere le uova fresche di giornata in città!

anna

Boccale superpulito e superasciutto, farfalla e monta a 37° per circa 5 minuti, io non ho mai fatto caso alla data dell'uovo, perchè se fosse come dice la tua dimostratrice, dovresti avere il pollaio in casa!!! Puzzled

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

nn necessariamente!!!!

le uova del supermercato nn sono fresche di giornata eppure gli albumi si montano lo stesso!!! Wink

lully

Crazy

:pla dimostrtrice ke mi ha venduto il bimby mi ha detto ke per montare gli albumi a neve è necessario ke le uova siano freschissime di giornata..nn ho ancora provato..ma è proprio così? 1 salutone cinzia

by cnzi@71