Forum una dose e mezzo

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

10 risposte | Ultimo messaggio

Oh grazie iaia50 io accendo sempre il forno pure per riscaldare un pezzetto! buona idea la padella Wink

1 ha scritto:

Personalmente non congelo, visto che la nostra pizza scaldata è squisita, scaldi una padella antiaderente con coperchio(per non accendere il forno naturalmente) e quando la padella è calda, metti la pizza che si scalda in un attimo.

Io normalmente faccio pizza in più poi la metto in frigorifero(sacchetto alimenti) e la scaldo anche dopo due giorni.

[/quote

]Grazie Iaia. In futuro Seguirò il tuo consiglio. Love

Adanna

Grazie siete un pozzo di idee!!!

Personalmente non congelo, visto che la nostra pizza scaldata è squisita, scaldi una padella antiaderente con coperchio(per non accendere il forno naturalmente) e quando la padella è calda, metti la pizza che si scalda in un attimo.

Io normalmente faccio pizza in più poi la metto in frigorifero(sacchetto alimenti) e la scaldo anche dopo due giorni.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

1 ha scritto:

Ok grazie, farò in due volte come ho sempre fatto. Era per vedere se qualcuna ci aveva provato e come era andata. Grazie anche per l'idea della focaccia... ma dove e come lo conservo l'impasto fino a domani? O dici di cuocere anche quello stasera per poi mangiarlo domani?

Puoi congelarlo (crudo).

Adanna

Ok grazie, farò in due volte come ho sempre fatto. Era per vedere se qualcuna ci aveva provato e come era andata. Grazie anche per l'idea della focaccia... ma dove e come lo conservo l'impasto fino a domani? O dici di cuocere anche quello stasera per poi mangiarlo domani?

Faby appoggio Adanna, due impasti poi se ti rimane un pò di impasti ci fai una focaccina e domani la farcisci come antipasto.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Ti consiglierei di farlo in due tempi. Una volta ci ho provato e ... dopo qualche minuto ho dovuto dividere la farina in due manche.;)

Adanna

Devo fare un dose e mezzo di impasto base per pizza del libro verde... si può fare tutta in una volta?