Forum uova

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

13 risposte | Ultimo messaggio

sono..sprovvista..di..cell....stasera..che..viene..mio..fratello..per..gli..auguri

ne..faremo..vediamo..di..metterle...quì Cooking  10

Tongue E LA FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vogliamo vederla ciao rosa

ieri..sera..ho..completato..la..torta:

pandi.spagna..rosa..47,crema..bimby,al..centro..nutella,copertura..con..poca..glassa..e..

restante..salsa..al..cioccolarto..fonfente,targhetta..auguri,figure..varie..pda,bagnata..col..latte........................

puoi decorarlo anche con un ostia ne vendono di molto belle,io ne ho fatta fare 1 con la foto del mio bimbo era molto bella. Cooking  7

Wink ciao ermusto, la teglia di 30cm và bene. Come decorarlo : dipende con il cioccolato ? la crema al burro? la pdz? la panna? io ti consliglio la crema al burro se vuoi guarda le mie torte poi deciderai ciao rosa

a..pranzo..mentre..cucinavo..per...figlio..e..marito..ho..fatto..il..pan.di..spagna.

Non..è..alto...forse..perchè..era..grande..30..cm..circa..e..molto..alto..

adesso..sto..decidendo...,oltre..la..crema..bimby..come..decorarlo........

ciao cara!!!!domani e' il grande giorno il tuo piccino fa' 2 anni..... Party Party deciso x il menu'??? Cooking  6 Cooking  6 il pan di spagna di rosa e' ottimo Cooking  10 io le uova le ho prese dal frigo ed e' venuto bene l'importante e' ke uova e zucchero risultino belli spumosi come una sorta di zabaglione.buon lavoro!!!io sono con le mani in pasta di zucchero Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile sto facendo i soggetti x la torta di sabato, ho fatto anche 2 torte di prova,ho le foto le devo inserire ma nn so' come...J) Crazy devo chiedere a luisa2 !ciao ciao

e..per..il..pan..di..spagna?..le..uova..temperatura..ambiente..o..di..frigo?

grazie, anche io ho la spatola di silicone, proverò ad usarla! grazie ancora

ciao,

vi do due consigli di come faccio io.

Innanzitutto ho comprato una spatola in silicone, si piega bene e va a recuperare impasto anche sotto le lame Wink .

Quando rimane poco impasto nel boccale, do 2 colpi di turbo e questo viene sparato sulle pareti del boccale e quindi facilmente recuperabile.

Spero vi sia d'aiuto. ciao

ANCHE IO FACCI FATICA A TOGLIERE TUTTO DAL BOCCALE, ANCHE SE USO LA SPATOLA! non uso niente altro per paura di rovinare il boccale

in giornata devo preparare il pan di spagna di rosa 47,vi  chiedo :

le uova vanno bene se sono in frigo?

consigli per versare il contenuto nella teglia senza lasciarne nel boccale.Grazie.