Forum uso del boccale per cuocere la carne.

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

15 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

a   pag. 8    vedi  in  fondo  alla  pagina  c'è  il  mi  post  petti  di  pollo  e  le  amiche  del  forum  mi  hanno  dato  moltissime  buone  ricette..izzaiola  col  varoma,bocconcini  di  pollo....fammi  saperee  scusa  benvenuta  tra  noi   ..qui  troverai  il  top  in  cucina  di  bravura 

Grazie! Piacere di conoscerVi! Non vedevo l'ora di averlo, ma mi rendo conto che lo sto utilizzando troppo poco per le potenzialità che ha. Fin'ora molti impasti e dolci, e verdure al vapore. Invece devo cercare di sfruttarlo al meglio x tutto. Ho cotto un paio di volte la pasta ma x una cosa o per un'altra non è venuta molto bene, e il risotto che ho decisamente sbagliato ricetta (non avevo letto acqua calda....e meso quella fredda...). Per poco non rischio il linciaggio dalla figlie!!!!!

a   pag. 8    vedi  in  fondo  alla  pagina  c'è  il  mi  post  petti  di  pollo  e  le  amiche  del  forum  mi  hanno  dato  moltissime  buone  ricette..izzaiola  col  varoma,bocconcini  di  pollo....fammi  saperee  scusa  benvenuta  tra  noi   ..qui  troverai  il  top  in  cucina  di  bravura 

ciao  buongiorno  io ho  il  bimby  da  giugno  2010   ma  solo  ieri  sera  ho  preprato  la  pizzaiola  nel  bimby...........ottima  veloce   e  comodissima...solo  15  minuti.

ho  provato  la marmellata,i  dolci ,  i  rustici,pennette  al  sugo  di  zucchine,cime  di  rape...............è  fantastico  scegli  l a s era  per  la  mattina   e  vai   spedita  sarà  sempre  tutto  buonissimo   e  prova  la  coppa  malu'

stasera provo il coniglio.....e piano piano proverò altre cosette!!!

Grazie mille!! non avevo visto le ricette in prima pagina!

wow ....ce né sono tantissime!!!!!! 

spero un giorno di riuscire a pubblicare qualcosa di mio e a contribuire come fate voi!!!

Buona giornata a tutte!!

fidati,puoi cuocerci tutto .guarda le ricette degli involtini,non lo avrei mai detto,ma vengono buonissimi pure quelli!!!

meno male che il bimby c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè Mixingbowl closed

valentina Soft

GRAZIE A TUTTE!!!!! 

devo ancora imparare bene, anche se devo dire che piano piano lo sto mettendo sotto!  J)......

ma no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!come faccio a sfamare i miei amici?un kg di cinghialino è il minimo!!!!e poi c'entra benissimo!!

valentina Soft

Vale sul display del tuo bimby qualche giorno uscirà la scritta HELP!!!!!!!!

Sara

io ci cuocio tranquillamente 1 kg di cinghiale!!!!!figurati un coni Bigsmile glietto!!!

valentina Soft

Cristina se vai nella paina iniziale hai varie possibilità:

-Cercare una ricetta in base alle categorie ke ci sono:antipasti, primo,secondo, prodotti da forno dolci, salati,ecc...

-Funzione frigorifero:effettua una ricerca tra le ricette presenti nel sito in base agli ingredienti ke tu inserisci....per esempio se in casa hai del coniglio lo inserici tra gli ingredienti ke la ricetta deve contenere ed avvii la rierca!

Spero di esserti stata utile!!!!!!;)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!

Guarda sulla pagina iniziale  in basso a sinistra Wink Wink !!!!!!

Sara

Grazie!!!!

Ho scongelato mezzo coniglio e domani sicuramente ci provo!!

ma dove sono le ricette che io non le trovo? entro nel forum ma non vedo una sezione con le ricette divise per portata??!!! :(( ....sicuramente ancora non riesco a girare al meglio qui dentro Bigsmile

Ciao Cristina, benvenuta!!!!!:D

Guarda un pò questa ricetta, prevede quasi un kilo di coniglio!!!!!!;)

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/15531/coniglio-ncip-e-nciap-con-polenta.html

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!

Buongiorno a tutte/i!!

sono nuova del forum e ho il bimby da poco + di un mese.

Volevo chiedervi......cuocete la carne direttamente nel boccale. Perchè io devo ancora devo provare.

so che lo spezzatino viene bene...ma mi chiedevo se per esempio mezzo coniglio fatto a pezzi, ci si cuoce? o c'è da farlo per forza al varoma? in caso sapete dirmi come?

volevo provare domani e non vorrei buttar via tutto....

Grazie a tutte.

E piacere di essere qui con voi.

Cristina