Forum uso del boccale per cuocere la carne.
a pag. 8 vedi in fondo alla pagina c'è il mi post petti di pollo e le amiche del forum mi hanno dato moltissime buone ricette..izzaiola col varoma,bocconcini di pollo....fammi saperee scusa benvenuta tra noi ..qui troverai il top in cucina di bravura
Grazie! Piacere di conoscerVi! Non vedevo l'ora di averlo, ma mi rendo conto che lo sto utilizzando troppo poco per le potenzialità che ha. Fin'ora molti impasti e dolci, e verdure al vapore. Invece devo cercare di sfruttarlo al meglio x tutto. Ho cotto un paio di volte la pasta ma x una cosa o per un'altra non è venuta molto bene, e il risotto che ho decisamente sbagliato ricetta (non avevo letto acqua calda....e meso quella fredda...). Per poco non rischio il linciaggio dalla figlie!!!!!
a pag. 8 vedi in fondo alla pagina c'è il mi post petti di pollo e le amiche del forum mi hanno dato moltissime buone ricette..izzaiola col varoma,bocconcini di pollo....fammi saperee scusa benvenuta tra noi ..qui troverai il top in cucina di bravura
ciao buongiorno io ho il bimby da giugno 2010 ma solo ieri sera ho preprato la pizzaiola nel bimby...........ottima veloce e comodissima...solo 15 minuti.
ho provato la marmellata,i dolci , i rustici,pennette al sugo di zucchine,cime di rape...............è fantastico scegli l a s era per la mattina e vai spedita sarà sempre tutto buonissimo e prova la coppa malu'
stasera provo il coniglio.....e piano piano proverò altre cosette!!!
Grazie mille!! non avevo visto le ricette in prima pagina!
wow ....ce né sono tantissime!!!!!!
spero un giorno di riuscire a pubblicare qualcosa di mio e a contribuire come fate voi!!!
Buona giornata a tutte!!
fidati,puoi cuocerci tutto .guarda le ricette degli involtini,non lo avrei mai detto,ma vengono buonissimi pure quelli!!!
GRAZIE A TUTTE!!!!!
devo ancora imparare bene, anche se devo dire che piano piano lo sto mettendo sotto! J)......
ma no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!come faccio a sfamare i miei amici?un kg di cinghialino è il minimo!!!!e poi c'entra benissimo!!
Vale sul display del tuo bimby qualche giorno uscirà la scritta HELP!!!!!!!!
io ci cuocio tranquillamente 1 kg di cinghiale!!!!!figurati un coni glietto!!!
Cristina se vai nella paina iniziale hai varie possibilità:
-Cercare una ricetta in base alle categorie ke ci sono:antipasti, primo,secondo, prodotti da forno dolci, salati,ecc...
-Funzione frigorifero:effettua una ricerca tra le ricette presenti nel sito in base agli ingredienti ke tu inserisci....per esempio se in casa hai del coniglio lo inserici tra gli ingredienti ke la ricetta deve contenere ed avvii la rierca!
Spero di esserti stata utile!!!!!!;)
Guarda sulla pagina iniziale in basso a sinistra !!!!!!
Grazie!!!!
Ho scongelato mezzo coniglio e domani sicuramente ci provo!!
ma dove sono le ricette che io non le trovo? entro nel forum ma non vedo una sezione con le ricette divise per portata??!!! :(( ....sicuramente ancora non riesco a girare al meglio qui dentro
Ciao Cristina, benvenuta!!!!!:D
Guarda un pò questa ricetta, prevede quasi un kilo di coniglio!!!!!!;)
http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/15531/coniglio-ncip-e-nciap-con-polenta.html
Buongiorno a tutte/i!!
sono nuova del forum e ho il bimby da poco + di un mese.
Volevo chiedervi......cuocete la carne direttamente nel boccale. Perchè io devo ancora devo provare.
so che lo spezzatino viene bene...ma mi chiedevo se per esempio mezzo coniglio fatto a pezzi, ci si cuoce? o c'è da farlo per forza al varoma? in caso sapete dirmi come?
volevo provare domani e non vorrei buttar via tutto....
Grazie a tutte.
E piacere di essere qui con voi.
Cristina