Forum VAROMA

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

3 risposte | Ultimo messaggio

Gent.ma,

Ci dispiace per quanto accaduto, ti informiamo che questo tipo di richieste vengono gestite dal Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail a:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Un cordiale saluto

Team Bimby


Buongiorno.
A febbraio mi è stato consegnato il nuovo bimby TM5.
Già dai primi due giorni riscontro il problema che non viene raggiunta la temperatura Varoma ma si ferma al 105 gradi. E riscontro lentezza a raggiungere anche la temperatura richiesta entro il tempo stabilito.
Lo porto subito in assistenza e mi viene riconsegnato dopo 5gg. Tarano la bilancia, sistemano i bracci e controllano la temperatura.
Dopo circa 1 mese di test provato a casa mia deduco che il problema non è stato mai risolto.
Devo quindi riportarlo in assistenza... e se risulta difettoso?
Attendo Vostre.
Grazie