Forum vendita al negozio
grazie ragazze sono da poco con voi ma noto che siete sempre attente! ho fornito l'indirizzo al team proprio ora :Vediamo un pò cosa succede.....
Ottimo Team!!!!!! Capitolo concluso!!!!!
Buon pomeriggio a tutte,
ringraziamo angioletto 68 per la segnalazione e tutte voi per la partecipazione.
Angioletto 68 Le abbiamo appena mandato un messaggio privato.
Grazie e buon fine settimana.
Team Bimby
io invece sono una incaricata da poco tempo,ma le cose che ti dico le leggo nel "vademecum" delle incaricate.il confine di cui parli tu è sottile,ma penso che sia scorretto da parte di un titolare di un centro assistenza vendere in negozio.semplicemente perchè la politica aziendale non lo prevede.ci sono anche incaricate che lo vendono su internet,e l'azienda lo vieta chiaramente1
Attenta Vale... questo tuo commento potrebbe costituire pubblicità vietata per una dimostratrice!!!!!!!!!! Sto scherzando.... ma non del tutto.... ciaoooooooo
Team a questo punto a voi il compito di organo di controllo!!!!!!! Abbiamo già elucubrato troppo su questo centro assistenza!!!!!! Buona investigazione Team!!!!!
Seeee figurati se non ha gli occhiali inforcati come la prof di italiano per vedere se mi deve segnare degli errori con la matita blu!!!
Ma dai Chya che la iaia fa un po' di scena, ma non è mica orba del tutto... legge un po' alla veloce (come sempre).... è già tanto che non abbia chiesto un SUNTO!!!!!
Iaia per l'amor di tutti i santi chiedi a Franco dove sono gli occhialiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
Mo certamente, quando è possibile farlo.
Ora ho letto senza occhiali, non li trovo più, quindi forse non ho letto tutto.
Marina non ho il singhiozzo ma non ci vedo.
Lo sapevo che sei di un'altra categoria!!!!!!! Ma chi potrebbe vivere senza la iaiaaaaaa!!!!! Io no!!!!
Mo certamente, quando è possibile farlo.
Ora ho letto senza occhiali, non li trovo più, quindi forse non ho letto tutto.
Marina non ho il singhiozzo ma non ci vedo.
Come dice Simo, potrebbe essere una persona del centro assistenza che incaricato/a Bimby, però nei Centro assistenza non credo che possa essere esposto come vendita, per quello che mi risulta il bimby si vende solo con dimostrazione a domicilio.
Ma sempre conviene avvertire team, in quanto ritengo la cosa molto irregolare.
Iaia mia, la prima cosa che ho suggerito ad Angioletto (sono il secondo commento del topic) è di contattare il team con mp per segnalare le generalità del centro assistenza..... diciamo le stesse cose... se invece è tutto regolare non demonizziamo sto povero esercente!!!!! Vedi che siamo in feelling iaia!!!!! Te se io avessi fatto l'ordine e non potessi avere disponibilità di orario per il corriere me loprenderesti a casa e me lo porteresti vero???? bacioni
Come dice Simo, potrebbe essere una persona del centro assistenza che incaricato/a Bimby, però nei Centro assistenza non credo che possa essere esposto come vendita, per quello che mi risulta il bimby si vende solo con dimostrazione a domicilio.
Ma sempre conviene avvertire team, in quanto ritengo la cosa molto irregolare.
Iaia ti è venuto il singhiozzo??
ho capito quello che dici tu.ma parlo di correttezza da parte del centro assistenza verso le altre venditrici.
Come dice Simo, potrebbe essere una persona del centro assistenza che incaricato/a Bimby, però nei Centro assistenza non credo che possa essere esposto come vendita, per quello che mi risulta il bimby si vende solo con dimostrazione a domicilio.
Ma sempre conviene avvertire team, in quanto ritengo la cosa molto irregolare.
Come dice Simo, potrebbe essere una persona del centro assistenza che incaricato/a Bimby, però nei Centro assistenza non credo che possa essere esposto come vendita, per quello che mi risulta il bimby si vende solo con dimostrazione a domicilio.
Ma sempre conviene avvertire team, in quanto ritengo la cosa molto irregolare.
fermatevi un attimo
sicuramente il Team arriverà a breve con una risposta.
Vale, il centro di assistenza come dice Simona potrebbe essere gestito dalla stessa persona che ha anche il contratto come presentatrice bimby
perchè no? ma aspettiamo il Team ......
Grazie Cinzia, magari tu mi comprendi meglio essendo mia sorella.... ma ho scritto così male da non fare capire ilconcetto? c'e' caso.....sonoun po' stordita oggi....troppo lavoro.....
io invece sono una incaricata da poco tempo,ma le cose che ti dico le leggo nel "vademecum" delle incaricate.il confine di cui parli tu è sottile,ma penso che sia scorretto da parte di un titolare di un centro assistenza vendere in negozio.semplicemente perchè la politica aziendale non lo prevede.ci sono anche incaricate che lo vendono su internet,e l'azienda lo vieta chiaramente1
fermatevi un attimo
sicuramente il Team arriverà a breve con una risposta.
Vale, il centro di assistenza come dice Simona potrebbe essere gestito dalla stessa persona che ha anche il contratto come presentatrice bimby
perchè no? ma aspettiamo il Team ......
infatti concordo. tutte queste elucubrazioni senza informazioni specifiche mi sembrano solo un gran dispendio di energie! (parlo per me che sono extra bradipa in questi giorni!)
aspettiamo il Team!
fermatevi un attimo
sicuramente il Team arriverà a breve con una risposta.
Vale, il centro di assistenza come dice Simona potrebbe essere gestito dalla stessa persona che ha anche il contratto come presentatrice bimby
perchè no? ma aspettiamo il Team ......
Iaia è una incaricata atipica e spettacolare.... non esiterebbe a portare in triciclo il bimby alla cliente per vederla soddisfatta!!!!!
non parlo di legalità...parlo di regole precise della vorwerk.scusa ho omesso i libri,ma era scontato che li venda il centro assistenza.forse può aiutarci iaia...
scusa vale ma i libri sono parti di ricambio????? Ti ripeto, il centro assistenza fattura ed emette scontrini per i ricambi e i libri, le assistenze e le riparazioni. La persona fisica usa solo il punto assistenza per compilare i contratti a suo nome, come base d'appoggio e magari come tante dimostratrici si fa arrivare il bimby lei e lo oconsegna alla cliente personalmente sempre nella sede del centro assistenza per comodità. Non è così impensabile e non è illegale... !!!!
un'altra cosa:il centro assistenza può vendere SOLO parti di ricambio
MA invece fila eccome.... se dovesse ttrattarsi di un centro assistenza con anche un mandato non c'e' reato e nemmeno inganno! Non sono io che lo invento, il mandato di agenzia è un contratto a validità nazionale e opponibile ai terzi!!!!!
simo il tuo discorso fila...ma non è quello che dice l'azienda!
ma siete sicure che sia nuovo e non usato?dove abito io c'è un negozio che vende ricambi x il bimby e il folletto,all'interno dl negozio tiene in esposizione anche il bimby e il folletto ma sono usati .
Ottimo suggerimento Enza, anche questa è un'eventualità!!!!!
ma siete sicure che sia nuovo e non usato?dove abito io c'è un negozio che vende ricambi x il bimby e il folletto,all'interno dl negozio tiene in esposizione anche il bimby e il folletto ma sono usati .
Scusa Vale, ma in parte ti contraddico: il centreo assistenza rivende i ricambi del bimby per intero, i libri (ricettari) e.... se io rompo la base del bimby, ma ho boccale nuovo, coltelli nuovi, varoma in ottimo stato... perchè il centro assistenza non può vendermi la base????
Quindi il confine è sottilissimo. Se poi magari il titolare o uno dei titolari del centro assistenza ha un mandato regolare di agente o incaricato di contempora, chi vieta al centro assistenza di fare anche da agente. Non c'e' reato di incompatibilità di carica mi pare Soprattutto se si tratta di una ditta individuale (che è una persona fisica che è anche soggetto economico commerciale).... non c'e' divisione fra attività interna, soptrattutto in questo caso... quindi da agente la persona fisica vende il bimby con mandato contempora regolare, e come centro assistenza fattura i ricambi, le assistenze le riparazioni, i volumi dei ricettari e quant'altro.. fatta la legge trovato l'inganno no!
lo so.ma il centro assistenza non può essere un negozio.il bimby si vende con altri metodi. è così che vuole l'azienda
Ho avuto lo stesso pensieri di Maga
Per vendere i bimby devi avere un contratto, altrimenti lo pagheresti a prezzo pieno e a quel punto dove sarebbe il guadagno?
le presentatrici non possono farsi pubblicità in nessun modo...neanche su internet...su siti tipo facebook!
Può capitare che magari qualcuno del negozio fa da presentatrice.
non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei davvero sicura?la cosa è documentabile??
:D Angioletto, manada un m.p. al Team Bimby con specifica del nome del centro assistenza e tutti i dati relativi. Se c'e' qualche irregolarità è bene che il team verifichi non trovi? Se invece hanno il mandatoper venderlo, non sarà un problema per il team informarti.
Ciao!!!
Questa è proprio nuova..
Anche secondo me è assolutamente scorretto..
Probabilmente è un-una incaricato-a che ha anche il negozio
io ho un appunto da fare.mi chiedo come sia possibile che a Roma ci sia un negozio,un centro assistenza, che vende direttamente il Bimby,non credo che sia giusto nei confronti delle dimostratrici.La cosa và avanti da anni e sembra che a nessuno importi nulla. Qualcuno sà dirmi di più?