Forum vi faccio ridere: la fatalià diventa amore :)

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

18 risposte | Ultimo messaggio

Quando meno te l'aspetti!!! Ci vuole tanto poco x farsi coccolare un po' sti mariti li prendiamo x la gola ( in senso metaforico non gli strozziamo anche se qualche volta............)

Claudia

Di tutto di più

Brava sei stata brava e l'ha fatto felicissimo  Love  

Flavia

Flavia

Bigsmile Bigsmile Bigsmile

ammila

Bigsmile ahahahahhahaahahaha Bigsmile

Luisa

"Ben fatto" è meglio di "ben detto" 
Benjamin Franklin

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

E io... impenitente gli ho anche sbattuto le ciglia facendo la cerbiatta dicendogli certo, cosi' è piu' buona   Bigsmile  

BRAVA!!

così si fa Cooking  10 Cooking  10

Bigsmile dobbiamo tenerceli stretti sti mariti no?  Wink

Condivido pienamente!!!!! :D

E comunque...6 UNA GRANDEEEEEEEE!!!!!! Bigsmile

grazie bennet...arrossisco  Tongue

"Le fotografie sono la nostra memoria quando i nostri ricordi appassiscono nella vita che passa"&

1 ha scritto:

1 ha scritto:

E io... impenitente gli ho anche sbattuto le ciglia facendo la cerbiatta dicendogli certo, cosi' è piu' buona   Bigsmile  

BRAVA!!

Condivido pienamente!!!!! :D

E comunque...6 UNA GRANDEEEEEEEE!!!!!! Bigsmile

...Valentina...

1 ha scritto:

BRAVA!!

"Le fotografie sono la nostra memoria quando i nostri ricordi appassiscono nella vita che passa"&

1 ha scritto:

ragazze ancora rido  Bigsmile

ieri sera ho fatto la pizza, due forme sono venute rotonde normali, un a pallina di impasto invece l'ho messo in una teglia nuova che avevo comprato da poco e l'ho fatta a focaccia con olio di oliva sale e rosmarino. Non so come e perche' sta focaccia si ritira e DA SOLA si crea la forma del cuore  Love

Ieri sera rientra mio marito dal lavoro e mi vede uscire la teglia della focaccia e lui tutto felice mi fa " amore ma MI hai fatto la focaccia a forma di cuore ? " e mi da' un bacio. E io mica potevo dirgli guarda che è stato un caso e che è venuta cosi da sola!!??!?!?!

6 un mito!!!  :D   :D   Bigsmile

Elena Smile   CHI LA DURA LA VINCE!!!

BRAVA!!

Marina

1 ha scritto:

Complimenti, dopo quanti anni?? ancora il tuo forno percepisce?? non ha capito niente il mio forno allora!!!! esco le robe con forme indescrivibili, meglio non ve le descriva. Bigsmile

ciao iaia...e ormai sono 10 anni che stiamo insieme..anche se non sembra.  :D

Complimenti, dopo quanti anni?? ancora il tuo forno percepisce?? non ha capito niente il mio forno allora!!!! esco le robe con forme indescrivibili, meglio non ve le descriva. Bigsmile

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

1 ha scritto:

Ottimo, bisogna sempre saper cogliere l'attimo. Come si dice? Carpe diem?

Wink

1 ha scritto:

sicuramente le tua mani, visto che lo lovvi, hanno voluto che venisse il cuoricino!!! Love

a quello sicuramente..anche il mio forno percepisce l'amour  Love

Fa ridere davvero Bigsmile   Buona questa, simpatica:)  mi piace Love   Prova a rifarla, vediamo che uscirà fuori questa volta Cooking  7  

veronicab71 Mixingbowl closed

sicuramente le tua mani, visto che lo lovvi, hanno voluto che venisse il cuoricino!!! Love

Ninetta76

Ottimo, bisogna sempre saper cogliere l'attimo. Come si dice? Carpe diem?

Daniela sta cucinando col Tm5

ragazze ancora rido  Bigsmile

ieri sera ho fatto la pizza, due forme sono venute rotonde normali, un a pallina di impasto invece l'ho messo in una teglia nuova che avevo comprato da poco e l'ho fatta a focaccia con olio di oliva sale e rosmarino. Non so come e perche' sta focaccia si ritira e DA SOLA si crea la forma del cuore  Love

Ieri sera rientra mio marito dal lavoro e mi vede uscire la teglia della focaccia e lui tutto felice mi fa " amore ma MI hai fatto la focaccia a forma di cuore ? " e mi da' un bacio. E io mica potevo dirgli guarda che è stato un caso e che è venuta cosi da sola!!??!?!?!