Forum voglia di gelato

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

ciao robyroby se guardi le ricette di rosa47 sono SUPERBUONE E SUPER COLLAUDATE come ti hanno già risposto e la ns gelataia di fiducia, se non trovi l'addensante agar agar puoi usare un cucchiaino di maizena (amido di mais) e al posto del glucosio in polvere va bene anche il fruttosio che trovi al super market; per la stracciatella e successo anche a me il cioccoltato lo devi mettere dopo che hai tagliato i quadretti e lo vai a mantecare

Mixingbowl closed

Vivi la vita non sprecarla AMA anche mangiare e cucinare con il bimby

ciao Sara, buona domenica!!! Smile

guarda qui:

http://www.ricettario-bimby.it/classicsearch/all?title=gelato&tmversion=All&uid=rosa47&tid=All&tid_1=All

Rosa è la nostra gelataia di fiducia!!! Wink

lully

Crazy

Visto che "Forse", anche in Sicilia è arrivata la bella stagione, qualcuno può passarmi delle ricette  per gelati preferibilmente collaudate e che possano soddisfare il palato esigente dei miei piccoli.......... scherzo ovviamente Love , quelli che fin'ora ho provato sono: gelato alla stracciatella, ma la cioccolata mi si è polverizzata troppo e il gelato non è rimasto bianco, alla fragola(una variante del gelato al latte+ fragole frullate), al pistacchio (ottimo) e mi accingo a provare quello alla nocciola. Grazie a quanti risponderanno.