Forum voi come fareste?

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

ahahahahaha ma no dai!stai tranquilla!! Bigsmile

cmq secondo me in 20 minuti le verdure si sono già cotte. se anche i finocchi sono un po' duretti poco male li fai andare qualceh minuto in cottura mentre fai la vellutata.

ah se il boccale non ti prende troppi odori dai broccoli, puoi anche evitare di lavarlo per fare la vellutata.

Giorgia-Silk2205

Kitchen and Bimby Maniac...perchè io sono una di quelle che il Bimby se lo porta pure in vacanza!

Silk ti ringrazio tantissimo!

Ora mi metto all'opera e inizio col varoma.Mamma che ansia da prestazione! :D

vi cucino io!

ho scelto: io vado a naso.

si vede che ho tanto tempo libero vero?

non è che il varoma non va bene per le vellutate e che si cuociono troppo e si perdono i principi nutritivi...volendo potresti farlo.

come alternativa acqua nel boccale, nel recipiente del varoma, carta forno con broccoli olive,etc  nel vassoio i finocchi tagliati a tocchi 20/30 minuti a varoma.

finita la cottura metti i finocchi nel boccale aggiungi acqua+sale o brodo bollente qb (non troppo giusto a coprire i finocchi)omogenizzi a vel 10. un filo di olio a crudo e via pronto il tutto....

Giorgia-Silk2205

Kitchen and Bimby Maniac...perchè io sono una di quelle che il Bimby se lo porta pure in vacanza!

...mettetevi nei miei panni, il bimby è a casa da ieri, e io vorrei tanto tanto tanto usarlo per fare TUTTO già oggi.In casa ho finocchi e broccoli, l'idea della cena era

vellutata di finocchi nel  Mixingbowl closed broccoli con olive e acciughe nel vassoio del varoma

E' fattibile? Da quel che ho capito però il varoma non va bene per le vellutate  Aw

Avete un trucco da cuochine esperte per salvarmi?

vi cucino io!

ho scelto: io vado a naso.

si vede che ho tanto tempo libero vero?