Forum voi...noi...bimby di ottobre

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

Giovanna! Golosona! Impara da me, che i dolcini non mi interessano proprio per niente... Steve (mica vero!!!!!!!!!!Quand'è che arriva 'sto benedetto numero di ottobre!!!!!Lo voglio!!!!!!!!!) Bigsmile

Non c'è amore più sincero di quello per il cibo (G.B. Shaw)

La voglioooooooo

Smile Smile

ammila

Uh belli i cupcake per halloween......non mi è ancora arrivata ma non appena arriva dò un'occhiata.

La dieta??? cos'é?????? ma non ti preoccupare, Dema, mangiati pure i biscottini per il the e i cupcake, poi ti fai qualche bel pasto con cibi cotti a Varoma e vedrai che riprendi subito la linea! Io per esempio stasera faccio zuppa di cipolle e la cuocio a varoma, così nella campana ci metto i filetti di platessa con pomodorini, capperi e un po' di erbette  Wink

Buona serata a tutte  Smile

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV

ragazze mi è arrivata stamattina la rivista e subito le ho dato un'occhiata.

E' sempre bella la rivista ma quella di ottobre l'ho trovata molto molto bella.......sarà perchè adoro i dolci e tutte queste ricette di "delizie per il tè"....mamma mia, una più buona dell'altra.

Adesso mi tocca per forza iniziare a bere in tè delle cinque con le amiche così posso gustarmi queste delizie!!! Wink

Anche carina la "scuola di cucina"......questi cupcake decorati per halloween farebbero impazzire i miei figli....mi toccherà fare pure questi.......ADDIO DIETA!!! Sad

Dema