Forum vorrei un consiglio

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

10 risposte | Ultimo messaggio

BENVENUTA CARA A TE E AL TUO PELOSO...

molto bene,

siamo alle ricette per i nostri amici animali...  dite dite

io sono molto interessata avendo 2 shit-tzu deliziosi e capricciosi... (vedi foto BIC e MIA)

se qualcuno ha ricette me lo fate sapere?..

le crocchette come si fanno ?...

GRAZIEEEE

Mara - la milanese

Iaia, ma per crocchette intendi tipo quelle secche che si vendono nei sacchetti? Come si fa a ottenere l'effetto croccante, nel forno?

Sandra da Roma

Con bimby puoi fare anche le crocchette, seguendo gli ingredienti di quelle che compri, il tuo cucciolo si leccherà i baffi, sempre se ha i baffi!!! Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Bigsmile Ciao Valentina, ben arrivata!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Ciao Valentina, benvenuta a te e al tuo pelosetto! Io per il mio non ho mai preparato omogeneizzati, però quando preparo ad esempio i bocconcini di pesce al varoma, ne sistemo sempre qualcuno a parte nel vassoio, dove non metto sale o altri condimenti non adatti a lui, e poi li aggiungo alla razione di crocchette, perchè da sole non se le mangia proprio!  Però, occhio se vuoi preparargli il patè o gli omogeneizzati, ci sono degli alimenti che fanno male ai cani, tipo le cipolle, poi non devi mettere il sale, quindi scegli bene gli ingredienti, magari fatti consigliare dal veterinario sugli alimenti che puoi dare al tuo cucciolone, e poi su quella base puoi sbizzarrirti a creare: cuoci a varoma o nel boccale, poi fai a pezzetti o triti fino ad avere un omogeneizzato, e puoi congelare già porzionato! Aggiungi sempre un cucchiaino di olio di semi di girasole, che gli fa bene per il pelo e se gli dai il riso fallo cuocere molto bene e poi sciacqualo per togliere l'amido (parlo del riso normale, non di quello soffiato che pare non abbia molta sostanza).

Sandra da Roma

ciao e benvenuta tra noi! ank'io adoro la mia bassotta e ti capisco! se qualcuna ha qualche ricetta x bau bau la provo subito! potremmo iniziare a comprare fondi di prosciutti e affettati in genere omogeneizzarli e amalgamare del riso soffiato e un goccio di acqua... un pò d'olio che fa bene all'intestino e voilà belleche serviti!!! ahahah un saluto!

Stefania dalla provincia di Cuneo      

Benvenuta Valentina,

benvenuta! Smile

ottimi i consigli di lully Wink

ciao

Cinzia

ciao Valentina, benvenuta!!!! Smile

tutte le bimbyne che hanno figli piccoli fanno gli omogeneizzati col  Mixingbowl closed , c'è una sezione sul ricettario dedicata all'alimentazione infantile!!!!  Wink

se tu li vuoi fare per il tuo cucciolone, va bene lo stesso!!!! :D

io ho 4 gattine, 1 dorme sempre nel lettone con  me , ti capisco veramente!!!!

ho anche un figlio di 16 anni che nn vuole più nemmeno che lo bacio, pensa tu!!!! Crazy

ciao un bacione!!!

lully

Crazy

ciao a tutte io mi chiamo Valentina e sono nuova

mi dovrebbe arrivare questo famoso bimby fra una decina di giorni ma avrei bisogno di un consiglio io ho un cane che amo che x me è come un figlio vorrei sapere se qualcun'altra malata come me una il bimby x fare le scatolette oltre che omogenizzati vi ringrazio anticipatamente e sono sicura che i vostri consigli mi sareanno utilissimi Love

trudina