Forum x marmellata
ah si dev essere una vera bontà!!...al mattino poi io ho sempre una certa fame!!!!! grazie!
Attenta io l'ultima volta che ho le mele raffreddandosi è diventata dirussima per la crostata ho dovuto diluirla con un po' d'acqua ciao
Io penso di sì, a volte la invaso che sembra liquida, poi si raffredda e diventa bella densa. Ho fatto quella di pere e scorzette di limone, la adooooooro, tutte le mattine spalmata sul pane tostato a fette fatto con il bimby (pancarrè che sembra brioche tanto è morbido, una vera meraviglia)
ho appena terminato la mia marmellata ma vedo ke nn è densa forse lo diventa raffreddandosi? volevo usarla per la crostata devo aspettare ke si raffreddi? ciao grazie.........
ok,ti ringrazio,la provo subito!!
sono d'accordo anche io
per la mia esperienza no, io x la marmellata uso sempre lo stesso sistema, qualsiasi sia il tipo di frutta... alla fine faccio la prova piattino, e se proprio prolungo la cottura...
buongiorno a tutte, volevo provare x la primissima volta la marmellata di mele ma se secondo ricetta con mele cotogne utilizzo un altro tipo di mele può cambiare il risultato? ciao