Forum Problemi accesso app con IPhone 5s
grazie per le indicazioni!
Buongiorno Paolobimby2015,
da quello che ci scrive possiamo ipotizzare che lei non abbia confermato la sua registrazione cliccando sul link che le è stato inviato via mail dopo l’iscrizione.
Inoltre, se ha provato a registrarsi dall’App, possiamo suggerirle di creare il suo profilo prima sulla Piattaforma cliccando su www.mio-bimby.it
In ogni caso se necessita di un supporto tecnico più approfondito le consigliamo di contattare il nostro Customer Care chiamando il numero verde 800 84 18 11 oppure inviare un'email a
o ancora un fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.
Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Un caro saluto
Team Bimby
Nonostante l inserimento delle credenziali e-mail e password corretti non riesco ad eseguire l accesso. Ho provato più volte ma senza risultato. Il messaggio è e-mail o password errati. Cosa devo fare? Rinunciarci?