Forum registrazione app bimby 2.0
Buongiorno angela_ale,
può spiegarci per favore che tipo di difficoltà ha incontrato.
Grazie e buon proseguimento
Team Bimby
aiuto non riesco a registrare la chiavetta
Buongiorno Mara09,
il problema che ha riscontrato è solo temporaneo, dovuto ad una sovraffollamento della Piattaforma a cui l’App è collegata, nel momento in cui ha provato ad effettuare l'accesso.
Quando riscontra questo problema le chiediamo di riprovare dopo qualche minuto.
Se, invece, il problema non dovesse risolversi le suggeriamo di contattare il nostro Customer Care, inviando un’email a
o chiamando il numero verde 800 84 18 11.
Un saluto
Team Bimby
Salve a tutti ho già letto che in passato ci sono stati dei problemi durante la registrazione all'applicazione di bimby ma che avevano risolto in quanto la stavano aggiornando alla nuova bimby2.0 ma io ho riscontrato lo stesso errore: client is not supplied. cosa dovrei fare ora? sapete se è in corso un altro aggiornamento?