Forum System Recovery TM5
Grazie mille,
come suggerito ho portato ieri il Bimby in assistenza e ritirato nel pomeriggio con sostituizione scheda di controllo.
Troppo veloce per essere vero
Arrivato a casa e collegato alla presa di corrente.....SYSTEM RECOVERY!!!
Lo riporterò nei prossimi giorni sperando in una rapida soluzione.
Buongiorno dihman,
se non lo ha già fatto le suggeriamo di contattare il nostro Customer Care per avere informazioni più dettagliate.
Per comodità riportiamo di seguito i recapiti che può contattare:
- numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica
- e-mail a:
- fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.
Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Un saluto
Team Bimby
Ciao non ho la minima idea di cosa possa essere qst avviso ma secondo me faresti bene a rivolgerti al centro assistenza o mandare un messaggio privato al team bimby, poi facci sapere
Ciao a tutti,
Bimby arrivato venerdì 10/07/2015 ma tutte le volte che lo accendo il display mostra il messaggio "SYSTEM RECOVERY" con icona di non staccare la spina elettrica.
Dopo circa una decina di secondi l'apparecchio si avvia e sembra funzionare correttamente.
Qualcuno è a conoscenza di questo avviso ?
Devo rivolgermi all'assistenza ?
Grazie