Forum Problemi con farfalla TM5
Buongiorno VeryVery,
Ci dispiace per quanto ci segnali, ti consigliamo per questo tipo di supporto di rivolgerti direttamente al Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail a:
oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.
Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Un cordiale saluto
Team Bimby
Salve,
ho cambiato la farfalla del tm5 (comprato a ottobre 2017) da circa 2 mesi (la prima si è rotta per colpa mia), ma con la seconda sto avendo problemi in quanto facilmente scappa via, anche a basse velocità (vel cucchiaio) e la trovo nel boccale fuori sede! Fortunatamente non si è ancora rotta, ma se continuo così, questa volta si romperà e non per colpa mia! Vi assicuro che con la prima farfalla non succedeva....
Potete dirmi cosa devo fare?