Forum In caso di decesso
Buongiorno Mayetta,
ci dispiace leggere della sua perdita.
Per quanto riguarda Bimby, le suggeriamo di contattare il Servizio Clienti, ecco i recapiti:
Può scrivere una mail ad
oppure telefonare al numero verde gratuito 800 84 18 11.Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Un cordiale saluto
Team Bimby
Mi dispiace tanto per tua zia prova a mandare un messaggio privato al team sicuramente loro sapranno cosa potete fare
Salve, avrei bisogno di un aiuto.
Purtroppo a dicembre ho perduto la mia cara zia,la quale a settembre ha acquistato un bimby.
Ad aprile sono arrivati i bollettini dell'accedo, della parte restante da pagare.
Cosa dobbiamo fare?!
Siamo obbligati a continuare a pagare al suo posto ?possiamo restituite il prodotto?... Come dobbiamo comportarci?
Grazie